Sapete quanto costa farsi curare dal Dottor Nowzaradan di Vite Al Limite? Il prezzo dei suoi percorsi dimagranti è impressionante.
Il Dottor Nowzaradan per moltissimi è considerato un vero e proprio luminare del dimagrimento, con tutti i suoi percorsi che di fatto sono il risultato di tanti, tantissimi anni di studio e soprattutto esperienza nell’aiutare pazienti affetti da gravissime forme di obesità non solo nel dimagrimento in sé, ma anche e soprattutto nella creazione di sane abitudini che abbiano come obiettivo quello di non far ricadere negli stessi errori le persone affette da questo gravissimo problema fisico che, nella maggior parte dei casi, ha origini lontane e profonde.
Tutto questo e molto, molto altro è Vite Al Limite, il programma che va in onda su Real Time e che, di fatto, segue alcune di queste storie, sebbene non tutte finiscano bene purtroppo. Anzi, al contrario alcuni pazienti che non sono in grado di intraprendere un percorso di dimagrimento spesso e volentieri ricadono nelle sbagliate e malsane vecchie abitudini dovendo di fatto interrompere questo percorso che l’avrebbe dovuto portare all’operazione di bendaggio gastrico.
Prezzi percorso Dottor Nowzaradan Vite Al Limite
Questo difficilissimo e rischioso percorso di dimagrimento, però, ha un costo che deve necessariamente sostenere il paziente, come del resto è anche normale che sia. Potrebbe darsi che, in alcuni casi speciali, una parte di questa parcella possa essere coperta da un’assicurazione sanitaria, tuttavia di fatto la maggior parte di questa spesa è sostenuta dal paziente stesso o dalla sua famiglia.
Ecco quanto costa e, soprattutto, di quale cifra stiamo parlando: state pur certi che, sebbene gli stipendi rispetto all’Italia negli Stati Uniti siano decisamente più alti, proporzionati al costo della vita, sicuramente questo è davvero molto costoso ma, allo stesso tempo, permette di cambiare completamente vita alla persona che intraprende questo vero e proprio lungo e difficilissimo viaggio.
Di quale cifra stiamo parlando? La cifra per tutti i pazienti del Dottor Nowzaradan è di circa 30mila dollari, ma non per tutti. Coloro che partecipano a Vite Al Limite, infatti, non devono pagare né questa cifra per il percorso né tanto meno il futuro intervento, qualora ci si arrivi. Queste spese, infatti, vengono coperte direttamente dalla casa produttrice del docu-reality. Insomma, un vero e proprio regalo che, tuttavia, in pochi hanno saputo cogliere.