Con questo trucco puoi dire addio ai prezzi pazzi per gli hotel: ecco come risparmiare fino a 200 euro in pochi e semplici click.
Se hai sempre sognato di viaggiare per tutto il mondo quando sei in ferie, ma hai paura dei prezzi a dir poco folli che si trovano online per quanto concerne gli hotel, allora questo piccolo trucchetto potrebbe permetterti di risparmiare davvero tantissimi soldi.
Certo, gli hotel rispetto alle case, da AirBNB o Booking, sicuramente costano di più, tuttavia il concetto di partenza è sempre lo stesso: perchè pagare di più quando puoi spendere di meno, legalmente?
In pochissimi, infatti, conoscono la –triste- verità che ci cela dietro il mondo del web: in molti credono che qualsiasi cosa online costi necessariamente di meno rispetto a qualsiasi cosa comprare in un negozio fisico, dal momento che su Internet, in teoria, non vi sono dei costi “fissi” come ad esempio le bollette, piuttosto che l’affitto di un negozio o dei dipendenti.
Questo fatto era verso, forse, quindici anni fa. Adesso, purtroppo, non è più così e, sebbene spesso si trovino delle buone offerte, tutto questo non vale in assoluto. Bisogna considerare un fattore davvero molto importante, soprattutto per quanto riguarda il mondo del travelling: ci sono tantissime piattaforme che, infatti, fanno schizzare i prezzi alle stelle dal momento che, come è normale che sia, pretendono una percentuale dagli albergatori e dai proprietari delle case.
Per questo motivo, quindi, i prezzi non sono più bassi come una volta: proprio per questo, il metodo di seguito è davvero molto utile.
Come risparmiare sugli hotel? Il trucco in pochi click
La prima cosa da fare è andare su Google e scrivere “vs hotel” per poi aprire il primo link e scaricare l’estensione di Google Chrome che trovate.
Successivamente, una volta effettuato questo passaggio, basta andare su Booking e, una volta aperta la scheda di un hotel, automaticamente questa estensione se conviene prenotare sul sito dell’hotel, oppure se conviene farlo su questa piattaforma.
Questo piccolo trucchetto, ovviamente gratuito, ti permetterà di risparmiare tantissimi soldi, anche 200 euro su ogni pernottamento, niente male.