Tira bottiglie d’acqua contro il portiere avversario, poi succede una cosa assurda

Il video di questo portiere ha fatto subito il giro del web: schiva le bottiglie d’acqua che gli lanciano, ma poi succede l’impensabile. 

portiere foto
Tira bottiglie d’acqua contro il portiere avversario, poi succede una cosa assurda (Genovawhatson.it)

Il mondo dello sport, in particolar modo di quello del calcio, è davvero curioso e non è difficile pensare che, in un certo qual modo, possa succedere davvero di tutto, come del resto è anche normale che sia visto che uno sport che viene praticato in letteralmente tutto il mondo. 

La diretta conseguenza è che, tra le culture diverse, può capitare che possano accadere davvero cose incredibili, quasi al limite dell’impossibile e dell’immaginazione. In giro, andando a spulciare il web, ci sono davvero tantissimi video caricati da tifosi e non solo che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto in giro per tutto il mondo ci siano dei calciatori (e dei tifosi) che danno vita, paradossalmente, ad un ulteriore spettacolo all’interno della partita. 

Un esempio su tutti è quello relativo a questo portiere, di una squadra assolutamente sconosciuta, che alla fine del match in questione contro gli acerrimi rivali, si era messo a schernire, proprio sotto la curva, i tifosi con aria di sfida. 

Ovviamente questi, come del resto è anche normale che sia, non l’hanno decisamente presa bene e, per questo motivo, hanno reagito in maniera davvero molto forte e violenta, iniziando a scagliargli addosso delle bottigliette d’acqua che avevano anticipatamente comprato allo stadio.  

Tutto normale? Non proprio, perchè all’improvviso è successo qualcosa di davvero inaspettato. 

Tirano acqua addosso al portiere: lui reagisce così  

portiere acqua
Il portiere “para” le bottigliette d’acqua che gli lanciano i tifosi (Genovawhatson.it)

Ecco il video della reazione a dir poco inaspettata di questo portiere che, quando i tifosi hanno iniziato a tirargli contro delle bottigliette d’acqua, invece di spostarsi come avrebbero fatto tutti quanti, si è messo a parare quelle che entravano all’interno del suo raggio d’azione. 

Un video davvero impressionante e divertente che ha fatto impazzire tutti i tifosi e follower che hanno avuto modo di commentare in maniera davvero molto divertente quanto accaduto: “Con lui non si scherza!” “Portiere sul campo e nella vita”.  

Anche se ha rischiato davvero grosso con questo gesto molto forte e bizzarro, la dimostrazione è che nel mondo del calcio non si finisce mai di vedere cose incredibili. 

Impostazioni privacy