Riconoscete questo bambino sorridente al mare? Qui è felice e spensierato: oggi è un cantante ed imprenditore multimilionario.
In questa foto era soltanto un bambino biondo che si divertiva felice e spensierato al mare insieme non solo ai suoi amici ma anche e soprattutto alla sua -famosissima- famiglia che è amata da tutta Italia e non solo. Oggi, invece, questo piccolo bambino, che aveva soltanto pochi anni, è riuscito a diventare non solo un cantante famosissimo, che di fatto è riuscito a fare la storia della musica grazie ad una canzone che ancora oggi cantiamo a squarciagola tutti insieme, ma anche e soprattutto un imprenditore a 360 gradi di enorme successo, oltre ovviamente ad essere un padre davvero unico e straordinario.
Di chi stiamo parlando? Prima di scoprirlo ancora qualche indizio: oggi ha abbandonato la carriera di cantante (anche se qualche anno fa è tornato con un brano “10 agosto” per Nesquik) e si è dedicato a quella di manager (o come direbbe lui, di “fratello maggiore”) di tantissimi cantanti davvero straordinari. Uno su tutti? Mr Rain, ma anche Rocco Hunt, Random e tantissimi altri. Non solo cantanti ma anche influencer, personaggi tv e non solo: dietro gran parte di loro c’è la sua agenzia, la NewCo, che in pochissimi anni si è dimostrata una vera e propria realtà visionaria.
Oggi, però, è molto più di questo: ha creato anche un’agenzia di comunicazione che cura l’immagine dei calciatori e, da davvero pochissimo, è diventato anche un agente FIFA, con la sua Alì Sport Management. Insomma, chi più ne ha più ne metta: impossibile, adesso, non averlo ancora riconosciuto.
Francesco Facchinetti bambino: la foto dal suo passato
Per i pochi che ancora non lo avessero capito, stiamo parlando di Francesco Facchinetti, il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh che oggi si è definitivamente tolto di dosso l’etichetta di figlio d’arte. Ormai diventato uomo, dopo gli inizi come cantante con “La canzone del capitano” che è diventato un vero e proprio tormentone nonché disco doppio disco di diamante, un vero e proprio successo clamoroso e straordinario che ha dimostrato, ancora una volta, quando il ragazzo avesse talento nel mondo della musica.
Questo, però, non è bastato e, con il senno di poi, la sua decisione è stata lungimirante: oggi, infatti, contribuisce, seppur dietro le quinte, al raggiungimento dei propri obiettivi tantissimi artisti, volti televisivi, influencer (una su tutte, Giulia De Lellis) e da poco anche calciatori. Insomma, una vita dedicata agli altri che, però, ha dato i suoi frutti.