Perchè Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa? La verità sul conduttore

Vi siete mai chiesti perchè Alfonso Signorini ha quell’enorme cicatrice in testa? Il retroscena sulla vita del conduttore.

alfonso signorini
Perchè Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa? La verità sul conduttore (Instagram @alfonsosignorini – Genovawhatson.it)

Alfonso Signorini non è solo un giornalista esperto di gossip, ma è anche e soprattutto il direttore editoriale di Chi da ormai tantissimi anni, oltre ad essere diventato, in tempi sicuramente più recenti, il conduttore di enorme successo del Grande Fratello, ricoprendo con grande profitto per l’azienda il Gf, seguito sempre da tantissime persone ogni settimana nonostante, spesso, debba necessariamente affrontare delle vere e proprie corazzate come del resto è anche normale che sia, su Rai Uno e non solo.

Tantissime persona hanno notato, però, ormai da tantissimi anni, che il conduttore e giornalista di Mediaset ha una cicatrice dietro la nuca, sulla testa, davvero molto grande e notevole, che è difficile non notare.

In moltissimi si sono chiesti il motivo per il quale il conduttore classe 1964 avesse questo segno. Purtroppo la storia è davvero inaspettata ma, per fortuna, non ha assolutamente nulla a che fare con una malattia, come tutti in realtà pensavano.

Signorini e il retroscena sulla cicatrice in testa

signorini foto
Alfonso Signorini, anche quest’anno alla guida del Grande Fratello (Instagram @alfonsosignorini – Genovawhatson.it)

La cicatrice di Alfonso Signorini ha a che fare con un tentativo di trapianto di capelli che aveva deciso di fare ormai parecchi anni fa ma che, tuttavia, era andato male, dal momento che, pochi mesi dopo, di fatto gli erano caduti tutti.

Ciò che rimane di quell’esperienza, però, è una vistosa cicatrice che niente e nessuno potrà mai cancellare. In realtà, però, Signorini ne ha un’altra davvero inaspettata e sicuramente meno vistosa rispetto alla prima: stiamo infatti parlando di quella sull’occhio, con una storia davvero incredibile e per certi versi assurda.

Stiamo infatti parlando di una cicatrice causata dal fatto che, ormai tantissimi anni fa, l’uomo vendeva enciclopedie porta a porta ed un uomo decisamente maleducato un giorno gliene ha tirata una addosso ferendolo in maniera abbastanza grave ad un occhio.

Insomma, due storie sicuramente molto diverse ma che, tuttavia, allo stesso tempo, per fortuna, non hanno portato gravissime conseguenze nella vita del conduttore del Grande Fratello ed oggi possiamo, per fortuna, vederlo in tv e leggere Chi, il giornale di cui è direttore da ormai tantissimi anni e al quale dobbiamo alcuni dei più importanti e famosi scoop degli ultimi anni.

Gestione cookie