Questo ragazzo tanti anni fa ha preso parte ad Amici dove, però, non ha avuto molto successo: oggi è diventato famosissimo, ecco chi è.
Vi ricordate di questo cantante che ha preso parte ormai tantissimi anni fa ad Amici di Maria De Filippi? Nonostante un talento a dir poco straordinario ed una voce impressionante, purtroppo non era riuscito a sfondare nel mondo della musica pop e, per questo motivo, i grandi riflettori lo avevano in un certo qual modo perso di vista.
Lui, di certo, non è rimasto con le mani in mano dal momento che ha avuto un enorme successo nel mondo del teatro, in particolar modo quello dei musical, tuttavia dopo Amici 13 (in quell’edizione di fatto sono usciti i Dear Jack e Deborah Iurato, tra tanti) il suo nome era un po’ finito fuori dai radar.
Qualche tempo dopo, però, il suo grande riscatto è arrivato: ci sono voluti parecchi anni ma, alla fine, il mondo mainstream ha avuto modo di conoscere il suo grandissimo talento, trovando finalmente lo spazio che meritava.
Nik Casciaro che fine ha fatto? Dopo Amici il successo ad XFactor Romania
Di chi stiamo parlando? Il riferimento è a Nik Casciaro, che dopo aver fatto tantissima gavetta in Italia, alcuni suoi conoscenti gli hanno consigliato, un po’ per caso, di iscriversi ad X Factor Romania, ossia la versione rumena del famosissimo talent show che vediamo anche in Italia tra Sky e Tv8.
Non solo il ragazzo è riuscito ad entrare nel programma che poi passa in tv, superando tantissimi provini, ma anche e soprattutto è riuscito a vincere, diventando una vera e propria celebrità.
La sua storia ed il suo legame con questa nazione però parte da lontano, con il padre che aveva già lavorato in Romania tra gli anni ’90 e gli inizi del 2000.
Da quel momento, di fatto, il legame con questo paese, in un certo qual modo, non si è mai spezzato e ad oggi, dopo anche una pandemia di mezzo che ha rallentato tutto quanto, dal momento che la finale è andata in onda praticamente un anno e mezzo dopo l’inizio del programma, oggi Nik Casciaro sta vivendo, meritatamente, una vera e propria seconda vita artistica in questo paese che gli ha dato davvero tantissimo e che, soprattutto, conferma ancora una volta quanto i talent siano sì una vetrina in Italia, ma spesso si siano persi parecchie voci straordinarie come la sua.