Max Giusti, conoscete la sua ex fidanzata famosissima? Finita dopo sette anni intensi

Sapete chi è l’ex fidanzata storica di Max Giusti? Nessuno se lo ricorda più ma sono stati insieme ben sette anni: ecco di chi si tratta. 

max giusti
Max Giusti, conoscete la sua ex fidanzata famosissima? Finita dopo sette anni intensi (Ansa – Genovawhatson.it)

Forse se lo ricordano in pochissimi ma Max Giusti ha avuto una fidanzata famosissima che in pochi ricordano. Nonostante la conoscano tutti, infatti, in pochissimi ricordano il fatto che i due abbiano avuto un passato insieme come del resto è anche normale che sia, dal momento che sono passati davvero ormai tantissimi anni. 

Oggi l’uomo è felicemente sposato da ormai parecchi anni, mentre lei ha intrapreso un’altra relazione, ma prima di questa, ancora prima di Lorenzo Biagiarelli e Laerte Pappalardo, il cuore di questa vera e propria giornalista d’inchiesta, una di quelle che è stata in grado ancora oggi di dividere l’opinione pubblica con i suoi pensieri e le sue idee, oltre che i suoi articoli di giornale. 

Di chi stiamo parlando? Finalmente possiamo svelare il nome che, tuttavia, in pochissimi forse ricordano. Stiamo infatti parlando di Selvaggia Lucarelli con cui il famosissimo conduttore di Boss In Incognito e di tantissimi altri programmi di successo ha avuto una storia ormai tantissimi anni fa.  

Il loro grande amore travolgente è finito dopo sette lunghi anni ma il ricordo di entrambi è davvero molto positivo. Ma qual è stato allora il motivo per il quale i due si sono detti addio? Ecco la verità che proprio la Lucarelli ha rivelato a Vanity Fair qualche tempo fa. 

Selvaggia Lucarelli e Max Giusti perchè si sono lasciati? 

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli nel corso del programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci (Ansa – Genovawhatson.it)

Il motivo per il quale i due hanno deciso di intraprendere strade diverse non è mai stato svelato, tuttavia in una vecchia intervista a Vanity Fair la giornalista ha confessato di avere sacrificato per tanto tempo le sue ambizioni per stargli accanto, salvo poi ridimensionare un po’ il tutto sul suo blog personale, confessando che in realtà i toni dell’intervista erano affettuosi ed ironici. 

Per questo motivo, quindi, il tutto lascerebbe pensare che i due siano in buoni rapporti ora e, per questo motivo, nonostante siano passati tanti anni, tra i due ci sia stima ed affetto. Semplicemente, il loro amore non è riuscito a durare quanto entrambi sicuramente avrebbero voluto. 

Per fortuna, però, oggi entrambi hanno trovato quello che per loro sembra essere il vero amore. 

Gestione cookie