Che cosa faceva Luciana Litizzetto prima di diventare famosa? Il retroscena sulla co-conduttrice di Che Tempo Che Fa spiazza tutti.
Luciana Litizzetto è uno dei volti di maggior successo del mondo della televisione e che, da ormai tantissimo tempo, è ospite fissa del suo grande amico Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Da sempre un vero e proprio concentrato vulcanico di simpatia e di battute sempre ficcanti e pungenti, il noto volto della tv è stata ed è ancora oggi un’attrice che ha preso parte a film molto interessanti e soprattutto ben riusciti del cinema italiano: impossibile, infatti, dimenticare la sua presenza in “Tre uomini e una gamba” di Aldo, Giovanni e Giacomo, ma anche in “Genitori e figli: agitare bene prima dell’uso”, ma anche in “Fuoriclasse” ed in “Manuale d’amore”. Insomma, una carriera che non può assolutamente essere incasellata in un solo contesto: attrice, scrittrice di successo, cabarettista ed ospite fisso in tv. Impossibile non ridere quando entra in studio davanti alle telecamere, con Fazio che “ama” farsi mettere in difficoltà da lei che, come sappiamo, dietro le quinte è una sua grande amica da ormai tantissimi anni e che lui ha fortemente voluto anche nella sua nuova avventura a Discovery.
In moltissimi però si chiedono che cosa facesse il noto volto della tv prima di diventare famosa: nessuno che la conosce oggi potrebbe mai immaginare che, prima del mondo dello spettacolo, faceva questo lavoro.
Luciana Litizzetto lavoro prima della tv: ecco cosa faceva
Luciana Litizzetto prima di sfondare nel mondo della tv e dello spettacolo era un’insegnante di musica presso la scuola media statale “Carlo Levi”. In pochissimi lo sanno ma lei si è laureata al Conservatorio Giuseppe Verdi nel lontano 1984. Oggi, però, ha cambiato completamente vita, come del resto è anche normale che sia, decidendo di seguire la propria più grande passione: quella di fare cabaret e spettacolo, ma non solo.
Insomma, si conferma essere una delle performer di maggior successo dal momento che è riuscita ad avere un successo davvero straordinario in tutto quello che ha fatto. Felicemente single dopo la fine del suo lunghissimo amore con Davide Graziano, con i due che hanno deciso di separarsi nel 2018 dopo che il loro grande amore è sbocciato nel 1997, la donna ora si concentra sui figli e lavoro.