Gianluigi Nuzzi, lo avete mai visto con i capelli? La foto dal suo passato

Avete mai visto Gianluigi Nuzzi con i capelli? Ecco la foto che arriva dal passato del conduttore di Quarto Grado: non sembra lui. 

gianluigi nuzzi
Gianluigi Nuzzi, lo avete mai visto con i capelli? La foto dal suo passato (Ansa – Genovawhatson.it)

Da tantissimi anni ormai è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono rimanere informati su tutti i fatti più importanti di cronaca nera e non solo, ma la realtà dei fatti è che Gianluigi Nuzzi, ormai, è molto più di questo. 

Il conduttore di Quarto Grado, infatti, è diventato da ormai parecchio tempo un vero e proprio riferimento per tutte quelle persone che, al venerdì sera, vogliono rimanere a casa a guardare la televisione per rimanere informati e, soprattutto, farsi una vera e propria opinione senza preconcetti né tanto meno opinioni di parte riguardo ai più importanti casi di cronaca nera che hanno colpito il nostro paese. 

Non è un caso, infatti, che il suo programma, che va in onda da ormai tantissimi anni su Rete 4, continui a fare tantissimi ascolti e, a colpi di share, dimostri ancora una volta quanto questo programma catturi l’attenzione e, soprattutto, dia informazioni davvero molto preziose per tutte le persone che desiderano farsi un’opinione propria e personale a riguardo. 

Gianluigi Nuzzi con i capelli: irriconoscibile in questa foto 

gianluigi nuzzi
Ecco Gianluigi Nuzzi con i capelli: la foto del suo passato in cui è irriconoscibile (Ansa – Genovawhatson.it)

Il conduttore, da ormai tantissimi anni, sta avendo moltissimo successo. Di fatto nel corso del tempo, fisicamente, non sembra molto cambiato, tuttavia qualche tempo fa il giornalista in forza a Mediaset ha avuto modo di postare una foto davvero impressionante e che, soprattutto, arriva direttamente dal suo passato. 

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato con i capelli lunghi, eppure eccola qua: anche lui ha avuto modo di scherzarci sopra come del resto è anche normale che sia, dimostrando di saper ridere e scherzare anche su questi piccoli difetti che, per chi li sa prendere nel modo giusto, possono trasformarsi in qualcosa su cui scherzare piuttosto che su un punto di debolezza. 

Un attimo di pausa e mi viene fuori sul telefonino una mia vecchia foto… Di quando avevo i capelli” dice Nuzzi commentando questo vero e proprio “reperto storico che nessuno, forse nemmeno lui, avrebbe mai immaginato di ritrovare. 

Gestione cookie