Geppi Cucciari, la “sindrome” di cui soffre da anni: la confessione

Geppi Cucciari ha fatto una confessione davvero inaspettata qualche tempo fa: soffre di una “sindrome” da molti anni. 

geppi cucciari
Geppi Cucciari, la “sindrome” di cui soffre da anni: la confessione (Ansa – Genovawhatson.it)

Geppi Cucciari è una delle conduttrici e comiche di maggior successo all’interno del mondo dello spettacolo e non solo. Dopo aver iniziato nel mondo della comicità, sul palco di Zelig e non solo, infatti, la donna ha di fatto allargato il suo mondo diventando non solo una famosissima speacker radiofonica di successo, ma anche e soprattutto una conduttrice di programmi culturali sulla Rai, la sua casa da ormai parecchio tempo. 

Per questo motivo, quindi, da ormai parecchio tempo, è alla conduzione di “Splendida Cornice” su Rai Tre, che è stata apprezzata non soltanto dagli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto dal grande pubblico, con uno share davvero molto importante, soprattutto in relazione alla rete in cui va in onda. 

Geppi Cucciari e la “sindrome” di cui soffre da anni 

geppi cucciari
La “sindrome” di cui soffre Geppi Cucciari da anni (Ansa – Genovawhatson.it)

Da qualche tempo a questa parte la donna, ormai, è diventata, grazie alla sua verve ironica ma allo stesso tempo ricercata, un vero e proprio esempio di conduttrice che, non solo è in grado di portare avanti e “dare i ritmi” all’interno di un programma, ma anche e soprattutto una donna che è in grado, quando serve, di stemperare con un sorriso o una battuta quella tensione che, magari, potrebbe creare un senso di pesantezza all’interno di un programma della tv generalista. 

In una recente intervista all’Huffington Post, la donna di origini sarde ha avuto modo di svelare quella che, secondo lei, è la “sindrome” di cui sta soffrendo da ormai parecchio tempo. Ecco di che cosa si tratta. 

Geppi Cucciari ha confessato di soffrire della “sindrome da Parvenu“, che in realtà non ha niente a che fare con questioni di salute. Per questa sindrome, infatti, si intende un modo di pensare da “ceto medio”, nonostante le proprie finanze, dal punto di vista economico, siano decisamente superiori. Insomma, ci si potrebbe permettere molto di più, in termini di stile e di tenore di vita, ma tuttavia, per una questione di mentalità, si vive ben al di sotto di questi. 

Insomma, una confessione davvero inaspettata che ha spiazzato tutti quanti ma che, allo stesso tempo, conferma quanto, ancora una volta, sia una donna davvero speciale. 

Impostazioni privacy