Flavio Montrucchio e la foto sospetta che ha fatto pensare al possibile “ritocchino”: sarà davvero così? Prima e dopo impressionante.
Flavio Montrucchio è uno dei volti televisivi di maggior successo e particolarmente amati dal grande pubblico in tutti i programmi che ha fatto e che ancora oggi continua a fare. Siamo soliti vederlo durante Primo Appuntamento in veste di “Cupido” per i partecipanti al programma che sono sempre alla ricerca del grande amore, lui che una compagna di vita davvero molto speciale l’ha trovata ormai tantissimi anni fa e che lo ha reso non solo davvero molto felice, ma anche e soprattutto papà di due splendidi figli nati dal suo grande amore per Alessia Mancini: Mya, la loro prima bambina, ed Orlando, il loro secondogenito.
Se, da una parte, il suo fascino di fatto non è mai cambiato nel tempo, dall’altra parte dando un’occhiata alle foto che arrivano direttamente dal suo passato a moltissime persone è venuto il sospetto che anche il famosissimo conduttore e volto televisivo di Rai e Real Time abbia ceduto ad un “ritocchino“. L’indizio? Arriva direttamente da una foto del suo passato: sarà davvero così?
Flavio Montrucchio ha fatto il trapianto di capelli? I rumor
La foto in questione svela un Flavio Montrucchio molto simile a quello che è oggi, ma con una differenza davvero molto importante là sopra: sembrerebbe, infatti, che i suoi capelli siano decisamente meno folti rispetto ad oggi e, per questa ragione, in molti pensano che il famosissimo attore e conduttore televisivo abbia ceduto al trapianto di capelli, come del resto hanno fatto tantissimi altri personaggi del mondo della tv, del cinema e dello spettacolo.
Confrontando i suoi capelli con quelli di oggi, infatti, notiamo come siano diventati davvero molto folti e si siano inspessiti, una conseguenza tipica -e voluta- di tutti coloro che decidono proprio di fare un trapianto di capelli, come del resto è anche normale che sia.
Quale sarà la verità? Al momento non sono mai arrivate conferme ufficiali dal diretto interessato, tuttavia ai suoi numerosissimi fan e follower poco importa: ciò che conta davvero per loro è di continuare a vederlo in tv in tutti i suoi programmi, oltre ovviamente a seguirlo sui social dove si diverte a postare retroscena davvero inediti riguardo al suo lavoro.