La foto che ha letteralmente fatto impazzire tutte le fan e follower di Enrico Papi: ecco il suo fisico mozzafiato che ha sempre nascosto.
Enrico Papi è stato ed è ancora oggi uno dei conduttori televisivi non solo più amati da tutte le generazioni, ma anche e soprattutto una vera e propria icona della tv. Impossibile, infatti, dimenticare il suo Sarabanda che ha lanciato personaggi davvero straordinari che sono entrati nell’immaginario collettivo, come ad esempio l’Uomo Gatto, piuttosto che Valentina o Tiramisù, con i soprannomi che l’uomo si inventava sul momento che di fatto sono diventati virali ancora prima che esistesse Internet.
Un talento a dir poco straordinario nell’arte, sempre più difficile soprattutto al giorno d’oggi, di intrattenere. Nel corso della sua mirabolante carriera, tuttavia, l’uomo ha confessato di avere detto anche tantissimi no, che gli sono da una parte costati cachet a dir poco stellari, ma che dall’altra parte non rispecchiavano sicuramente ciò che per lui significava, magari in quel preciso istante, fare televisione.
Enrico Papi fisico impressionante: la foto manda in tilt i fan
Se da una parte l’uomo è ormai “in carreggiata” da tantissimi anni, oggi, che ne ha 58, ha svelato qualcosa che, forse, in pochissimi avevano mai immaginato: ecco il fisico mozzafiato del conduttore che, a quasi 60 anni, è in una forma fisica a dir poco invidiabile. Lo ha fatto attraverso i social, con una serie di foto davvero molto divertenti postate su Instagram in cui, a torso nudo, con occhiali, collane, una tazza di caffè ed il suo amato cane, si “prende in giro” come suo solito, con la sua irriverente ironia.
Tra le fila dei commenti, oltre a chi ovviamente sorride, c’è anche chi fa notare un vero e proprio fisico davvero eccellente ed in gran forma. Insomma, in attesa di capire che cosa gli riserverà il futuro in qualità di conduttore, nella sua vita professionale, il riservatissimo volto noto della tv conferma di essere in uno stato fisico davvero importante: a 58 anni, dunque, è come se stesse vivendo, sotto questo punto di vista, una vera e propria seconda giovinezza, per la gioia non solo di tutte le sue numerose ammiratrici, ma anche per tutti coloro che lo ricordano con estremo piacere alla guida di quel carrozzone che era Sarabanda nei primi anni 2000.