Dr Nowzaradan denunciato: l’accusa è gravissima, ecco cosa rischia

Brutte notizie per tutti in fan del Dottor Nowzaradan e di Vite Al Limite: il dietologo più famoso della tv è stato denunciato.

dottor nowzaradan
Dr Nowzaradan denunciato: l’accusa è gravissima, ecco cosa rischia (Genovawhatson.it)

Una decisione a dir poco folle che nessuno si sarebbe mai immaginato potesse accadere, soprattutto per via del fatto che il suo lavoro ha come obiettivo proprio quello di far dimagrire i pazienti. Adesso, invece, il Dottor Nowzaradan rischia davvero grosso dal momento che un suo ex paziente ha deciso di compiere un vero e proprio gesto, all’apparenza quantomeno, inaspettato: andare a denunciare il suo ex medico, ossia il protagonista di Vite Al Limite, per un motivo che ha spiazzato tutti.

Di che cosa si tratta? Stando alla sua opinione, ovviamente, sembrerebbe sia dimagrito troppo. Quando è uscita la notizia tutti i fan del programma, che ormai da tantissimi anni va in onda su Real Time, sono rimasti letteralmente spiazzati dal momento che, in teoria, è proprio questo il motivo per il quale i pazienti decidono di entrare a far parte di questo lungo ed assai tortuoso percorso, per cercare di uscire da una condizione di gravissima obesità e, allo stesso tempo, riprendere in mano la propria vita non solo a livello fisico, ma anche e soprattutto sotto il profilo mentale.

Vite Al Limite, Dr Now denunciato da ex paziente: il motivo

dr now
Bruttissime notizie in arrivo per il Dr Now di Vite Al Limite: ecco che cosa sta rischiando (Genovawhatson.it)

Adesso, però, il dottore, che di certo non le manda a dire ai suoi pazienti nel caso in cui non riescano a raggiungere gli obiettivi di peso prefissati, rischia davvero grosso. Ma chi lo ha denunciato? Abbiamo scoperto durante “Vite Al Limite…e poi” che ai tratta di uno dei due fratelli, Benji e David Bolton che abbiamo avuto modo di conoscere durante la sesta stagione del programma che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre.

Sembrerebbe, infatti, che uno dei due, David, abbia fatto causa proprio al Dr Now per essere dimagrito troppo: tutto questo, infatti, gli avrebbe causato una fortissima depressione ed un senso di frustrazione enorme, a tal punto da fare causa non solo al dottore, ma anche e soprattutto alla causa di produzione Megalomedia.

Questo rapidissimo ed improvviso cambiamento, infatti, è stato secondo lui estremo a tal punto da dover ricorrere a visite psichiatriche. Anche per questa ragione, però, il suo rapporto con Benji, suo fratello, si è incrinato per sempre. Insomma, una vera e propria grana per il programma.

Impostazioni privacy