Carlo Conti, il dramma segreto della sua famiglia: un tumore gliel’ha portato via

Il dramma segreto di Carlo Conti che nessuno avrebbe mai immaginato: una malattia gli ha portato via una persona speciale.

carlo conti
Carlo Conti, il dramma segreto della sua famiglia: un tumore gliel’ha portato via (Raiplay – Genovawhatson.it)

Siamo soliti vedere Carlo Conti felice e sorridente davanti alle telecamere ed effettivamente la sua vita è davvero fantastica, non solo perchè è uno dei conduttori più amati di tutto il mondo della tv, ma anche e soprattutto per via del fatto che, come sappiamo, è innamorato perso della sua splendida moglie, che lo ha reso anche papà. Insomma, una vita davvero invidiabile frutto, però, di tantissimi sacrifici che, ancora oggi, uno dei volti di maggior successo della Rai continua a vivere sempre al massimo, con i suoi programmi che continuano ad essere, a prescindere dalle fasce orarie in cui è inserito, ricchi di telespettatori che si sono affezionati a lui.

Se, da una parte, oggi il conduttore toscano, grande amico di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, ha la vita che forse tantissime persone vorrebbero avere, dall’altra parte nel suo passato c’è un vero e proprio dramma, una ferita che in pochissimi conoscono e che nessuno, se non forse chi lo ha provato per davvero sulla propria pelle, riuscirebbe mai ad immaginare.

Ecco di che cosa stiamo parlando, il conduttore del resto ne parla davvero pochissimo come del resto è anche normale che sia.

Carlo Conti e la morte del padre: aveva solo un anno quando l’ha perso

carlo conti
Carlo Conti in tv su Rai Uno (Ansa – Genovawhatson.it)

Carlo Conti, in pochissimi lo sanno, ha perso suo padre quando era nato da pochissimo: la morte di Giuseppe, questo era il suo nome, è avvenuta nel lontano 1962 quando lui non aveva nemmeno un anno. La causa della morte è stato, si legge su Libero, un tumore al polmone. Per questo motivo i ricordi di infanzia più belli che il conduttore toscano ricorda sono strettamente legati non solo alla sua mamma Lolette, ma anche e soprattutto ai suoi nonni.

Insomma, uno squarcio che non si potrà mai ricucire e che nessuno potrebbe mai immaginare. Oggi, però, con suo padre Giuseppe nel cuore, può comunque sorridere accanto alla sua bellissima moglie Francesca Vaccaro ed al piccolo Matteo, nato ormai dieci anni fa e che ha regalato ad entrambi una vera e propria gioia immensa, regalando un’ulteriore sprazzo di luce all’interno della loro già piena vita.

Insomma, tutti i suoi fan e follower sono sempre davvero molto felici di vederlo in tv a rallegrare le serate di milioni e milioni di persone con il suo carisma ed il suo sorriso.

Impostazioni privacy