Alessandro Cattelan, il suo look ha fatto “scuola”: da quel momento lo vogliono tutti

Alessandro Cattelan qualche tempo fa in diretta tv su Rai Uno si era presentato con un taglio di capelli molto particolare: cos’era successo?

alessandro cattelan
Alessandro Cattelan, il suo look ha fatto “scuola”: da quel momento lo vogliono tutti (Ansa – Genovawhatson.it)

Alessandro Cattelan, in pochissimi se lo ricordano, qualche tempo fa è stato ospite di “E’ sempre mezzogiorno” la trasmissione di Antonella Clerici in onda su Rai Uno a metà mattina, proprio durante l’ora di pranzo. Una decisione davvero inaspettata da parte della conduttrice ligure che, tuttavia, ha fatto davvero molto piacere a tutti i fan e follower del famosissimo conduttore che, ormai da tantissimi anni, è approdato nella tv di Stato con il suo programma di enorme successo “Stasera c’è Cattelan”, che ormai per tantissime persone è diventato un vero e proprio punto di riferimento per la seconda serata.

Un programma che, in realtà, sarebbe meglio definire un vero e proprio one man show che, soprattutto, è forse il prodotto più “americano”, e ben fatto, della tv italiana. Proprio per lanciare la seconda puntata del programma di qualche anno fa, il conduttore era stato ospite dall’amica Antonella Clerici.

Ciò che tuttavia aveva colpito tutti i suoi amatissimi fan e follower, così come tutti i telespettatori che ancora non lo conoscevano, è stato tuttavia un fattore che ha letteralmente spiazzato tutti quanti.

Cattelan, il look che ha fatto impazzire il web

cattelan capelli
Ecco il molto discusso look di Alessandro Cattelan quando era ospite da Antonella Clerici (Genovawhatson.it)

Ma di che cosa stiamo parlando? Il riferimento era non tanto a ciò che ha detto, quanto piuttosto al suo inaspettato look con cui si è presentato alla trasmissione. Ad accorgersene è stata anche la padrona di casa che, dopo aver fatto una battuta sul fatto che fosse voluto o meno o se, in caso contrario, avesse “fatto arrabbiare il parrucchiere”, lui aveva subito la battuta pronta.

Cattelan, infatti, ha risposto raccontando un retroscena davvero inaspettato riguardo al come è arrivato ad avere questo taglio di capelli: dietro questo suo taglio ci sono Nina ed Olivia, le sue due figlie rispettivamente di 11 e di 7 anni, che d’estate decidono di tagliargli i capelli e, per questo motivo, hanno deciso di farlo anche quella volta.

Il risultato, ovviamente rifinito da un vero parrucchiere, era quello che, quasi sicuramente, nessuno avrebbe mai immaginato. Insomma, un risultato davvero invidiabile e che nessuno avrebbe mai pensato potesse stare così bene al conduttore di Rai Due.

Gestione cookie