Uomini e Donne, Asmaa contro Daniele? La frecciatina è eloquente

Uomini e Donne, arriva un’altra frecciatina di Asmaa contro Daniele? La frase social che non è passata inosservata.

Quest’edizione di Uomini e Donne sta portando sotto i riflettori tantissimi nuovi personaggi e, dopo l’exploit di Alessio Pili Stella, il ritorno di Alessandro Vicinanza lo ha senza dubbio posto tra i cavaliere più chiacchierati del programma. Anche dall’altra parte del parterre, però, sono diverse le donne finite al centro dell’attenzione.

uomini e donne asmaa daniele
Nuova frecciatina di Asmaa? (credits: screenshot Witty TV) – genovawhatson.it

Oltre a Claudia Lenti ed Emanuela Malavisi, nell’ultimo periodo ha avuto parecchio spazio anche Asmaa Fares, meravigliosa dama dal fascino mediorientale che si è fatta notare non soltanto per la sua bellezza e per un corpo statuario, ma anche per tutta la sua personalità.

Prima con Armando, poi di recente anche con Alessandro (a cui ha avuto parecchio da ridire in merito ai suoi comportamenti) Asmaa non si è trattenuta nel dire ciò che pensava e ora pare sia arrivata anche un’altra frecciatina social in merito ad una situazione vista al programma.

Uomini e Donne, la storia social di Asmaa: frecciatina a lui?

Tramite una nuova stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Asmaa si è lasciata andare ancora una volta ad una didascalia enigmatica, probabilmente di nuovo riferita agli eventi successi in puntata; qualche giorno fa aveva postato una foto dicendo come, dopo tanto tempo per trovarla, non avrebbe più rinunciato alla “sua voce”, ma adesso la frecciatina sembra essere più velata.

uomini e donne asmaa daniele
La stories della dama che sembra alludere alla recente puntata del programma (credits: screenshot Intagram @asmaa_faresb) – genovawhatson.it

La precedente storia si riferiva alle polemiche nate dopo la sua risposta a Daniele, cavaliere sceso per lei ma che, dopo il suo rifiuto, è uscito con Manuela; nella recente puntata lo stesso Daniele ha accettato di ballare con Roberta, avvalendo di fatto la tesi di Asmaa secondo la quale, in realtà, non era vero (come invece detto da lui) che del parterre non le interessava nessuna tranne lei.

“La verità arriva sempre a galla” scrive la dama nella didascalia pubblicata, probabilmente alludendo ai recenti comportamenti di Daniele. Nelle prossime puntate, di sicuro, ritroveremo nuovamente il cavaliere al centro studio e chissà che, oltre a raccontare il proseguo della frequentazione con Manuela, non possa parlare anche di un’eventuale uscita con Roberta: anche in quel caso, se Asmaa verrà chiamata in causa (ed è probabile sia così), non mancherà di dire ciò che pensa. I fan restano ovviamente in attesa di sviluppi.

Impostazioni privacy