Uomini e Donne, altra delusione d’amore per Alessandro: la dama si rimangia la promessa

Alessandro Uomini e Donne, la decisione della dama lascia tutti senza parole, ma è anche comprensibile. Ecco cosa è successo.

Alessandro Vicinanza da quando è tornato a Uomini e Donne ne ha combinate di tutti i colori. Lo studio di Maria De Filippi più volte si è fatto incandescente per via di sue parole o decisioni. I comportamenti portati avanti dal cavaliere di Salerno creano non poco disappunto. Sia in chi guarda, come gli opinionisti Gianni e Tina, sia in chi lo sta frequentando direttamente.

Cristina Tenuta e Alessandro ai ferri corti
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza nei guai (Genovawhatson.it) Fonte Witty TV

L’ex fidanzato di Ida è rientrato nel parterre del Trono Over con l’idea di trovare l’amore, ovvio. Ma al contempo anche di andarci piano e di non buttarsi a capofitto in nessuna nuova storia. Così, proprio per questo motivo, è terminata la conoscenza con Roberta Di Padua e ora sembra che il rapporto con la sua tanto agognata Cristina Tenuta sia ad un punto morto per lo stesso motivo. Andiamo con ordine.

Uomini e Donne, l’esclusiva tra Alessandro e Cristina va in fumo

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, per chi se le fosse perse, abbiamo visto al centro studio Alessandro e Cristina. I due, dopo un corteggiamento serrato di lui hanno iniziato ad uscire insieme arrivando persino a trascorrere una notte abbracciati. Non si è raggiunta l’intimità fisica, come ha sottolineato la dama, ma per lei un rapporto di questo tipo è ancora più importante. Fin qui tutto bene verrebbe da dire.

Brutto colpo per Alessandro a Uomini e Donne
Cristina ritira l’esclusiva per Alessandro ((Genovawhatson.it) Fonte Witty TV)

Peccato però che a Uomini e Donne siano rientrati sia Armando Incarnato che Roberta Di Padua. I due hanno iniziato a sparare a zero sulla coppia. Da una parte chi ricordava brutte frasi e considerazioni fatte su Cristina in tempi non sospetti, dall’altra chi invece tacciava la coppia di estrema falsità. Anche Ida si è aggiunta al coro dicendo di non credere alla loro relazione.

Ma il brutto colpo è arrivato quando Cristina ha dichiarato di voler dare l’esclusiva ad Alessandro. Per lei, anche se non vi era stata intimità, quello che avevano vissuto era sufficiente per dare vigore e forza al loro sentimento. A questo punto però Vicinanza si è tirato indietro, dicendo che conosce Cristina da molto poco, che non ha ancora elementi per capire se è veramente la sua metà e che non se la sente di dire che conoscerà solo lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama, piccata, a quel punto ritira l’esclusiva, delusa. A chiosare questo ping pong sentimentale è intervenuta la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha dichiarato: “Certo che stava su con lo sputo questa esclusiva”. Ed effettivamente per quanto abbiamo visto fino ad ora non sembra che dietro a questa conoscenza ci sia un sentimento così forte.

Impostazioni privacy