Successo clamoroso di Forst, ma ci sarà una seconda stagione? Arriva una notizia clamorosa

La serie TV Frost è stata un successo clamoroso, ma ci sarà una seconda stagione? È appena arrivata una notizia clamorosa.

Le serie TV originali delle varie piattaforme di streaming presenti sul mercato negli ultimi tempi hanno ottenuto un successo con ben pochi precedenti. Cresce di giorno in giorno il numero di consumatori che decide di iscriversi proprio con l’obiettivo di seguire una nuova stagione esclusiva e disponibile su un solo servizio.

Spuntano le prime indiscrezioni sulla seconda stagione di Forst
Ci sarà una seconda stagione di Forst? Ecco che cosa sappiamo (Screenshot) – Genovatwhatson.it

In questo senso, tra i prodotti più rinomati dell’ultimo anno vale la pena menzionare Detective Forst. Di proprietà di Netflix e che ha saputo stabilizzarsi per diverse settimane nella Top 10 delle serie TV più viste in Italia. Ed ora che la prima stagione si è conclusa con successo, l’attesa dei consumatori è tutta per i nuovi episodi. Cosa succederà? Ci sarà un proseguo dello show? Di recente, è spuntata una interessante indiscrezione a tal proposito. 

Seconda stagione di Frost, spunta l’indizio: i fan sono in delirio

La serie TV di Detective Frost è stata lanciata ufficialmente lo scorso 11 gennaio su Netflix ed è un adattamento polacco dei romanzi di Remigiusz Mróz. Il protagonista è Wiktor Forst, un detective scaltro e capace di arrivare sempre ad una soluzione. Amatissimo dai fan, è stato in grado sin dalle prime puntate di entrare dritto nel cuore degli appassionati.

Forst arriva con la seconda stagione? La notizia sulla serie TV di Netflix
Spunta un interessante indizio in merito alla seconda stagione di Forst (screenshot) – Genovawhatson.it

Tanto da far attestare lo show nella Top 10 delle serie TV più viste e che ora spinge alla richiesta sempre più incessante di avere nuove puntate. Ma cosa potrebbe succedere? È in programma l’arrivo di nuove puntate? Stanno arrivando interessanti indiscrezioni a riguardo. A partire dalle parole di Borys Szyc, l’interprete di Forst che ha spiegato come la prima stagione abbia rappresentato un ingresso in questo mondo. Ma c’è ancora tantissimo da esplorare, considerando che ora gli episodi coprono solo il primo libro e parte del secondo. 

Va poi tenuto in considerazione il successo ottenuto dai primi episodi, che solitamente spingono prima Netflix e poi le grandi produzioni ad andare avanti. Per ora mancano notizie ufficiali a tal proposito, ma non è da escludere che già nelle prossime settimane se ne saprà di più a riguardo. Se ancora non avete visto la prima stagione del Detective Frost, potete trovarla già da oggi all’interno della piattaforma di streaming nella sezione dedicata alle serie TV.

Impostazioni privacy