“Sto organizzando il mio funerale”, questa la rivelazione shock dell’attrice che negli anni’90 ha conquistato il mondo.
Donna di straordinaria bellezza e forza, ormai da diversi anni combatte con una grave malattia. Pochi giorni fa il triste annuncio: per lei sarebbe vicino il momento di lasciare questo mondo. La sua patologia non le lascerebbe molto tempo da vivere e per questa ragione starebbe pianificando tutto per la sua dipartita.
Con il sorriso sul volto, l’amatissima attrice ha rivelato di voler continuare a vivere ma di essere consapevole di quello che le potrebbe succedere. La malattia che l’ha colpita così ferocemente ormai starebbe avendo la meglio. Immediata la risposta dei suoi fan che hanno subito inondato il suo profilo social con messaggi di affetto.
Era il 2015 quando per la prima volta all’attrice è stato diagnosticato un cancro al seno. Dopo si è sottoposta a mastectomia, chemioterapia e radioterapia. In un primo momento il tumore sembrava essere regredito salvo poi ripresentarsi nel 2020. Le metastasi adesso sarebbero arrivate alle ossa e questo brutto male sarebbe al quarto stadio.
Le sue ultime volontà: ecco quali sono
Quella con il cancro “Non è una battaglia, ma una convivenza” ha spiegato questa attrice divenuta famosa nel mondo negli anni anni ’90 grazie alla serie tv “Beverly Hills 90210”. Il suo successo è diventato planetario nei primi anni 2000 grazie al personaggio Prue della serie tv “Streghe”. Come i fan avranno capito stiamo parlando della grande Shannen Doherty.
Classe 1971, questa incredibile professionista statunitense del piccolo schermo ha rivelato pubblicamente come vorrebbe che fosse il suo funerale. In primis, desidera che a questo evento, che pare si terrà a casa sua, partecipino solo le persone a cui vuole bene. Desidera che il suo corpo sia cremato e poi che le sue ceneri siano mischiate con quelle del padre e del suo cane.
Spera che le polveri così mischiate vengano disperse a Malibù, in un posto che lei e suo padre amavano. Infine la sua triste rivelazione: non ho voluto figli per la mia malattia. Chissà come sarebbe andata se non si fosse ammalata? Quel che è certo è che Shannon Doherty continua con i suoi impegni anche per contribuire alla conoscenza del tumore al seno.
Molto noto anche il suo prodigarsi per la protezione dell’ambiente e degli animali. Il suo più grande desiderio pare sia quello di avere ancora un po’ più di tempo per terminare di fare tutto quello che desidera. Quel che è certo è che sono tantissimi i suoi fan che non hanno perso la speranza di avere invece presto una bella notizia che la riguardi.