Solo un asciugamano addosso: il vedo e non vedo dell’ex Uomini e Donne è virale

L’ex-dama di Uomini e Donne incanta il web con la sua bellezza e la sua sensualità: il vedo e non vedo diventa subito virale.

Le dinamiche di Uomini e Donne appassionano gli spettatori da più di vent’anni e anche in questo inizio 2024 non si può dire che il programma non ne stia proponendo di interessanti. Con Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta il trono over si è acceso mentre tutti aspettano la messa in onda della scelta a sorpresa di Cristian (trapelata dalle anticipazioni) e anche quella di Brando, ormai nell’aria.

vedo non vedo ex uomini e donne
L’ex-dama infiamma il web (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – genovawhatson.it

Tanto interessa anche per Ida Platano, che al momento sembra divisa fra Mario ed Ernesto, nonostante in studio sia presente anche Sergio; come al solito non mancano segnalazioni, discussioni e polemiche, con le puntate di queste settimane che si preannunciano davvero scoppiettanti.

Mentre in onda tanti volti continuano ad attirare la scena, sul web si sta via via imponendo un’ex-dama del programma, una che per bellezza e sensualità ha sempre brillato, anche in studio: nel nuovo scatto si mostra in asciugamano per un vedo e non vedo davvero da urlo. Eccola così, la foto diventa subito virale.

L’ex-dama di Uomini e Donne solo in asciugamano: vedo e non vedo da urlo  – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram,  Emanuela Malavisi ha ancora una volta dato sfoggio di tutta la sua bellezza e sensualità. Finita sotto i riflettori nella prima parte di Uomini e Donne per la sua frequentazione con Marco Antonio, ha subito conquistato il pubblico, che non ha potuto fare a meno di notare il suo fascino ed il suo corpo scolpito.

vedo non vedo ex uomini e donne
L’ex-dama incanta con tutta la sua bellezza (credits: screenshot Instagram @emanuela_malavisi) – genovawhatson.it

Nelle stories di Instagram la si vede in una sauna con i capelli legati, con solamente un asciugamano addosso a coprire il suo fisico scultoreo e le sue curve da capogiro; una foto capace subito di infiammare il web, con l’ex-dama che ad oggi vanta già la bellezza di più di 36mila follower. Un risultato che ci fa immagina che la sua popolarità potrà solo crescere.

L’uscita dal programma non è stata quella che desiderava, ma alla fine la Malavisi ha comunque trovato l’amore e, ad oggi, continua la sua relazione con Marco Antonio lontana dallo studio del dating show; i due sono molto seguiti dal pubblico, che non si perde nessun aggiornamento a riguardo né gli splendidi post di Emanuela.

Impostazioni privacy