Simona Ventura, emerge solo ora tutta la verità: ecco perché il matrimonio con Stefano Bettarini è finito male

Simona Ventura solo adesso confessa la verità, ecco il vero motivo della fine del matrimonio con Stefano Bettarini. Nessuno lo immaginava.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Simona Ventura, la conduttrice di Rai Due che ha da poco concluso in modo egregio la sua partecipazione come concorrente di Ballando con le stelle, gara di Rai Uno che ha fatto in coppia con Samuel Peron e in cui è arrivata al secondo posto.

Simona Ventura, ecco perchè è finita con Bettarini
Simona Ventura foto Ansa -genovawhatson.it

Ad ogni modo, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di più privato che fa parte del suo passato, un particolare legato al matrimonio con Stefano Bettarini, sposato nel 1998 e dal quale sono nati i due figli Niccolò e Giacomo. 

Un legame poi conclusosi nel 2004 con un divorzio arrivato nel 2008, una fine che fino a questo momento sembrava avere un solo colpevole: ma la verità è ben altra, solo oggi si viene a sapere come sono andate davvero le cose. A parlare è stata proprio la conduttrice.

Simona Ventura e l’addio a Bettarini: “E’ stata anche colpa mia”

Insomma se fino a questo momento forse tutto il pubblico conosceva solo una versione dei fatti sulla fine del matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, adesso a distanza di anni, si viene a sapere che le cose potrebbero essere un pelino diverse da come lo si sono sempre immaginate.

Simona Ventura e la fine del matrimonio con Bettarini: ecco a verità
Simona Ventura foto Ansa -genovawhatson.it

“Lavoravo, volevo una famiglia, la felicità, un marito… se il mio matrimonio con Stefano è finito è stato anche per colpa mia. L’idea era quella del siamo due contro il mondo ma alla fine non siamo riusciti a barcamenarci tra tutto” ha ammesso nella sua recente intervista per Fanpage e ancora: “Ma lo rispetto e vorrò sempre bene al padre dei miei figli. Tra l’altro oggi lui e Giovanni sono amici”. Un rapporto che ad oggi pare davvero essere idilliaco ma che anche dopo la separazione ha attraversato dei momenti di alti e bassi che i due diretti interessati non hanno mai nascosto.

Ad ogni modo, da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta e entrambi i due ex sono felici e sereni anche dal punto di vista sentimentale, il loro unico obiettivo adesso è quello di crescere i due figli, dando loro il buon esempio.

Ricordiamo infine che a Luglio la conduttrice convolerà a nozze con il suo Giovanni Terzi, di cui ha detto: “Lui con i miei figli è meraviglioso, si è fatto voler bene da loro e non era facile: erano molto protettivi con me e quindi non era semplice conquistare la loro fiducia”.

Gestione cookie