Shannen Doherty sta morendo, la star di Beverly Hills e Streghe lo annuncia in pubblico: il messaggio é un colpo al cuore

Shannen Doherty, dopo il recente peggioramento della sua salute, è tornata a parlare della malattia che l’ha colpita nel 2015.

Shannen Doherty ha alle spalle numerosi ruoli televisivi e cinematografici. Nonostante questo, viene ricordata soprattutto per aver recitato in Beverly Hills e in Streghe. Purtroppo, l’attrice, dal 2015, sta lottando contro un tumore molto aggressivo. Dopo le prime cure, sembrava aver vinto la sua battaglia, ma le sue condizioni di salute si sono nuovamente aggravate.

Shannen Doherty si sfoga
Shannen Doherty torna a parlare della sua salute – (IG @theshando) – genovawhatson.it

La diretta interessata è stata subito sincera con i fan. Ha condiviso la sua battaglia, non nascondendo niente del suo percorso. Negli ultimi giorni, le sue toccanti parole hanno fatto il giro del web. La speranza era quella di vederla nuovamente in salute, ma non ci sono buone notizie.

Shannen Doherty ha ammesso la verità: le sue parole fanno il giro del web

Shannen Doherty ha solo 52 anni. È un’attrice giovane che, grazie alla sua esperienza sul set, avrebbe ancora tanto da dare. Purtroppo, nel 2015, le è stata diagnosticata una gravissima malattia. È stata costretta a sopporsi a delle cure molto pesanti contro il cancro al seno. Ha lottato con coraggio, condividendo la sua disavventura con i fan. Negli ultimi mesi, però, la situazione è precipitata. Il cancro si è esteso al cervello, provocandole metastasi anche alle ossa.

Anche questa volta, ha deciso di non nascondere nulla. Nel podcast Let’s Be Clear, è stata completamente sincera. Ha ammesso di essere perfettamente consapevole delle sue condizioni. Non avrebbe voluto diffondere dettagli tanto delicati, ma sa di non potersi tirare indietro: “So che sono discorsi che possono sembrare morbosi, ma devo affrontarli perché so che accadrà e che me ne sto andando“. È convinta di essere arrivata alla fine della sua battaglia. Non sarebbe mai voluta arrivare a questo punto, ma non ha avuto altra scelta se non quella di iniziare a organizzare il suo funerale: “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi“.

La malattia della Doherty
Le condizioni di salute di Shannen Doherty si aggravano – (IG @theshando) – genovawhatson.it

Ha definito tutti i dettagli della cerimonia. Vorrebbe che fossero presenti solo determinate persone. Non desidera che la gente le dica addio solo per non fare una brutta figura. Inoltre, ha pensato anche alla sepoltura: “Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso“.

L’argomento, indubbiamente, è davvero delicato. L’attrice non ha perso la sua ironia, ma per i fan è stato un vero colpo al cuore. Tutti loro, da tempo, speravano di poter assistere a una guarigione definitiva.

Impostazioni privacy