Sara Croce cambia tutto dopo Ballando con le Stelle, arriva un annuncio particolare ai fan che restano senza fiato.
E’ stata una delle grandi protagoniste di Ballando con le Stelle, regalando emozioni ai fan e mettendosi in gioco con grande voglia di fare ed entusiasmo, raccogliendo numerosi consensi. Sara Croce suscita sempre applausi a scena aperta al suo passaggio.
Il grande ritorno sul piccolo schermo della modella e showgirl pavese non poteva certamente passare inosservato. In molti lo aspettavano davvero con ansia e le loro attese non sono state deluse. Era prevedibile che l’avremmo rivista in tv, dopo una pausa di alcuni mesi in cui si era concentrata principalmente sulla sua attività di modella e influencer. E in coppia con il ballerino Luca Favilla ha dato ottima prova di sé.
Fascino e sensualità immutati, Sara ha convinto i telespettatori, che l’hanno premiata facendole raggiungere la finale. E’ rimasta di poco fuori dal podio, ma non importa, per lei è stata comunque una esperienza importante. In tanti continuano a seguirla con affetto e curiosità sul web, su Instagram ha oltre un milione di followers, conquistati inesorabilmente dalla sua bellezza.
Un seguito costruito soprattutto grazie ai suoi trascorsi come Madre Natura di Ciao Darwin e come la Bonas di Avanti un Altro. A proposito del popolare quiz show di Mediaset, in molti vorrebbero rivederla in quelle vesti. Non sappiamo se sarà effettivamente così, intanto Sara riserva a tutti novità considerevoli.
Sara Croce, look inedito che sconvolge il web: ecco come è adesso
Un annuncio che lascia tutti di stucco, un look totalmente rinnovato con cui non la avevamo mai vista prima. Ma che naturalmente, trattandosi di lei, fa ugualmente strabuzzare gli occhi.
Eravamo abituati a vederla con lunghi capelli sciolti dietro la schiena, adesso invece Sara ha varato un taglio decisamente più corto, praticamente a caschetto. La visione nelle stories di Instagram raccoglie tante reactions positive. E adesso c’è attesa per capire quale sarà la sua prossima avventura nel mondo dello spettacolo. Un mondo di cui ha confermato di voler far parte, di sicuro Sara farà grandi cose, con il sostegno dei suoi tantissimi ammiratori. La 25enne è ormai una delle bellezze più amate d’Italia e non c’è mai nulla di banale che la riguardi. Anche il 2024 la vedrà protagonista sui social e non solo.