Sanremo 2024, duetti e cover: che nomi per la serata più attesa del Festival

Sale la febbre in vista dell’inizio della kermesse musicale, sul web intanto trapelano le prime indiscrezioni sulla scaletta.

Manca ormai pochissimo alla serata d’apertura del 74esimo Festival di Sanremo, ad aprire le danze – come nelle quattro precedenti – sarà di nuovo il direttore artistico Amadeus il prossimo 6 febbraio. La serata finale invece andrà in scena sabato 10, solamente allora verrà decretato il vincitore. Cresce l’attesa tra i fan dei cantanti in gara, l’hype è alle stelle; non vedono l’ora di ascoltare i brani che porteranno sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo 2024, cresce l'attesa: sul web la scaletta della serata più attesa
Finisce sul web la lista dei cantanti che si esibiranno nella serata delle cover insieme ai concorrenti di Sanremo – genovawhatson.it (fonte foto ANSA)

E proprio a questo proposito sul web sono cominciate a circolare le possibili accoppiate per le serata delle cover. Nel listone che sta rimbalzando da una parte all’altra dei social sono tantissime le sorprese. Ovviamente si tratta solamente di ipotesi, perché di ufficiale almeno per ora non c’è proprio nulla. Sta di fatto che la scaletta apparsa nelle ultime ore ha fatto salire l’acquolina ai telespettatori; dovranno stringere i denti ancora un po’.

Festival di Sanremo 2024, serata cover: le prime anticipazioni sul web

Nel giro di qualche giorno dovrebbero arrivare conferme e ufficialità. Per il momento però il pubblico può sognare dando un’occhiata a quelle che saranno le ipotetiche coppie della serata delle cover. Nomi altisonanti per l’appuntamento più atteso del Festival di Sanremo, si tratta indubbiamente uno dei momenti più seguiti. E la 74esima edizione del Festival di Sanremo non sarà da meno perché si preannuncia avvincente in questo senso, la lista fa stropicciare gli occhi – ovviamente è da prendere con le pinze.

Serata cover Sanremo, la lista è già sul web
Tra gli appuntamenti più attesi del Festival di Sanremo c’è la serata delle cover, sul web spunta la scaletta – genovawhatson.it (fonte foto @Rai)

A diffondere la ‘bozza’ è stata l’agenzia ANSA, ci hanno pensato poi gli utenti dei social a fare il resto. Si parte da Fiorella Mannoia che si esibirà insieme a Francesco Gabbani, poi Emma Marrone con Bresh, Irama con Riccardo Cocciante, i The Kolors con Umberto Tozzi, Geolier insieme a Gigi D’Alessio e Luchè, Loredana Bertè con Venerus, Annalisa con La Rappresentate di Lista, Il Tre con Fabrizio Moro.

E poi ancora: Mannini con Ermal Meta, Gazzelle con Fulminacci, La Sad in compagnia della Rettore, De Palma con gli Eiffel 65, BNKR44 con Nada, Big Mama con tre artiste emergenti e infine Alessandra Amoroso che potrebbe portare Mambo Salentino.

Gestione cookie