Royal Family senza pace: dopo Kate Middleton, corsa in ospedale anche per lui

In questo periodo, c’è grande preoccupazione per i sudditi inglesi ma non solo, per persone che sono in tutto il mondo, per quello che sta accadendo a Kate Middleton. I sudditi avevano capito che c’era qualcosa che non andasse, dal momento in cui la principessa è sempre molto presente per tutti ed era un periodo in cui non si faceva sentire e non presenziava a nessun evento pubblico.
Famiglia reale paura
Non c’è tregua per la famiglia reale (credits ANSA) genovawhatson.it

Lo sappiamo, persone da tutto il mondo sono preoccupate al momento perché sono tanto affezionate a Kate Middleton. Il comunicato che è stato pubblicato ha rassicurato tutti sul fatto che non si tratti di un cancro, ma rimane il fatto che Kate dovrà rimanere in ospedale per due settimane e dopodiché dovrà fare i conti con una convalescenza che durerà fino alle feste di Pasqua. Questo ha fatto pensare a tutti che si tratti di qualcosa di molto più serio di quello che si potrebbe pensare, proprio per questa ragione c’è tanta preoccupazione.

Re Carlo finisce in ospedale: intervento chirurgico anche per lui

Qualche ora dopo questo comunicato, ne è arrivato un altro che ha preoccupato molto i sudditi. Stavolta non riguardava Kate Middleton, bensì Re Carlo. Infatti sarà ricoverato in ospedale la prossima settimana per essere curato per un ingrossamento della prostata: questa notizia è arrivata direttamente Buckingham Palace, che ci ha tenuto a chiarire la condizione di salute del sovrano, che al momento sta cercando di affrontare al meglio questa cosa che stava continuando a rimandare oramai già da un bel po’ di tempo.

Famiglia reale paura
Non c’è tregua per la famiglia reale (credits ANSA) genovawhatson.it

Re Carlo si sottoporrà ad un intervento correttivo per la sua condizione benigna, proprio per questa ragione è stato costretto a rimandare, per un breve periodo i suoi impegni pubblici in modo che possa riprendersi e tornare ad occupare il suo ruolo di sovrano al meglio, senza scivolare.

La notizia è arrivata solo un’ora e mezza dopo che Kensington Palace aveva annunciato che Kate si stava riprendendo in ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico addominale e che sarebbe stata convalescente e lontana dai doveri ufficiali per un massimo di tre mesi. Insomma, la famiglia reale al momento non se la sta passando affatto bene e in tutto il mondo c’è grande apprensione.

Impostazioni privacy