Lo sappiamo, persone da tutto il mondo sono preoccupate al momento perché sono tanto affezionate a Kate Middleton. Il comunicato che è stato pubblicato ha rassicurato tutti sul fatto che non si tratti di un cancro, ma rimane il fatto che Kate dovrà rimanere in ospedale per due settimane e dopodiché dovrà fare i conti con una convalescenza che durerà fino alle feste di Pasqua. Questo ha fatto pensare a tutti che si tratti di qualcosa di molto più serio di quello che si potrebbe pensare, proprio per questa ragione c’è tanta preoccupazione.
Re Carlo finisce in ospedale: intervento chirurgico anche per lui
Qualche ora dopo questo comunicato, ne è arrivato un altro che ha preoccupato molto i sudditi. Stavolta non riguardava Kate Middleton, bensì Re Carlo. Infatti sarà ricoverato in ospedale la prossima settimana per essere curato per un ingrossamento della prostata: questa notizia è arrivata direttamente Buckingham Palace, che ci ha tenuto a chiarire la condizione di salute del sovrano, che al momento sta cercando di affrontare al meglio questa cosa che stava continuando a rimandare oramai già da un bel po’ di tempo.
Re Carlo si sottoporrà ad un intervento correttivo per la sua condizione benigna, proprio per questa ragione è stato costretto a rimandare, per un breve periodo i suoi impegni pubblici in modo che possa riprendersi e tornare ad occupare il suo ruolo di sovrano al meglio, senza scivolare.
La notizia è arrivata solo un’ora e mezza dopo che Kensington Palace aveva annunciato che Kate si stava riprendendo in ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico addominale e che sarebbe stata convalescente e lontana dai doveri ufficiali per un massimo di tre mesi. Insomma, la famiglia reale al momento non se la sta passando affatto bene e in tutto il mondo c’è grande apprensione.