Questo video sta facendo infuriare mezza Italia: “Inaccettabile”

Questo video sta letteralmente facendo infuriare gran parte del popolo del web: le immagini scatenano i commenti dei follower.

persona furiosa
Questo video sta facendo infuriare mezza Italia: “Inaccettabile” (Genovawhatson.it)

Ci sono dei video che, anche se all’apparenza possono sembrare innocui, dall’altra parte possono letteralmente far infuriare tutti quanti dal momento che possono scatenare dei commenti che, per quanto pesanti, forse hanno un piccolo fondo di verità. Sembra essere accaduto lo stesso durante l’apertura di un nuovo ristorante della catena di McDonald’s, una delle più famose e rinomate in tutto il mondo, ma che allo stesso tempo non sembra essere stato particolarmente gradito, quantomeno da una parte delle persone che hanno avuto modo di vedere questo video.

Nelle immagini, infatti, non si può fare a meno di notare come ci sia davvero una fila gigantesca per l’apertura di questo nuovo ristorante, ed allo stesso tempo l’occasione per ricevere dei panini e le loro pietanze a prezzi decisamente scontati.

Il video dell’apertura di un McDonald’s sta facendo infuriare tutti

mcdonald's
Il video della fila durante l’apertura di questo nuovo McDonald’s sta letteralmente facendo infuriare il web (Genovawhatson.it)

Ecco il video dell’apertura di un McDonald’s che sta letteralmente facendo infuriare tutti quanti, con i commenti che stanno letteralmente esplodendo, con tantissimi fan e follower che si sono infuriati per via del fatto che, in questi casi, sia grandi che piccini siano sempre in prima fila per cercare di entrare, mentre in tantissime altre occasioni, quando si tratta di iniziative decisamente più culturali e che forse meriterebbero una risonanza mediatica e di pubblico maggiore, vi sia sempre il vuoto cosmico o qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Mossetti (@radicaltravelling)

Insomma, come purtroppo spesso accade queste iniziative, molto facili da “digerire” e di carattere mainstream, attirano sempre tantissime persone tra grandi e piccini, mentre tantissime altre, che purtroppo rimangono sempre vuote ma che allo stesso tempo avrebbero un carattere decisamente più importante e rilevante anche a livello culturale, non trovano lo spazio che meritano. I commenti, in tal senso, sono davvero emblematici.

“Tutto questo è inaccettabile”, “Ma aprire una scuola di italiano no?”, “Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, detentore del patrimonio UNESCO sulla Dieta Mediterranea, gente in visibilio per l’apertura di un McDonald’s. Poi ci si chiede cosa c’è che non va.” “Quanta miseria”, “Agghiacciante” e tantissimi altri commenti di questo tipo che stanno facendo impazzire il web.

Impostazioni privacy