Notte brava per i cinghiali a Genova

Denunce per la troppa gente che dà ai cinghiali da mangiare, esplodono le segnalazioni

Leggendo attraverso il Telegram del Comune di Genova, sembrava di essere prossimi all’invasione e alla rovina…

I cinghiali in giro per Genova sono, ormai, la normalità per tanti abitanti, da Oregina alla Valbisagno sempre più spesso gli animali scendono in strada in cerca di cibo, questo Sabato sera in molti e da diverse zone contemporaneamente, i cinghiali, hanno invaso la città.

Inizia tutto in Valbisagno partendo da Via Adamoli, poi segnalazioni da Corso Gastaldi, a seguire Via Piacenza e Via Bobbio lato est del fiume e alla fine anche ad Albaro “cinghiali sulla carreggiata”.

Ovviamente i social sono esplori sul tema “INVASIONE”, molte le segnalazioni di persone che danno loro cibo in maniera ripetitiva usando anche scatolette per cani e avanzi.

Ricordiamo che la vigilanza regionale, grazie a chi agevola sempre di più l’invasione dei cinghiali nelle arree urbane continuando a cibarli sistematicamente, abbatte il più delle volte gli animali per evitare il sovrappopolamento, quindi poi non fate quelli che “IO FACCIO DEL BENE” perchè state facendo l’opposto, state mandando animali al patibolo.

Se vuoi bene al tuo cinghiale di quartiere, NON DARGLI DA MANGIARE, così tornerà a casa sua a pancia vuota ma VIVO e VEGETO!

Impostazioni privacy