Nicola Carraro l’ha fatto in volo: Mara Venier non perdona, smascherato così

Mara Venier non poteva di certo stare a guardare: il marito, Nicola Carraro l’ha fatto appena è salito in aereo e la moglie l’ha ‘beccato’.

Mara Venier ha sorpreso il marito, ha pizzicato Nicola Carraro che non è riuscito a resistere e l’ha fatto appena è salito in aereo. La coppia è partita e la conduttrice di Domenica IN ha smascherato il suo compagno davanti a tutti.

mara venier nicola carraro marito
Mara Venier non perdona il marito, cosa ha fatto in volo (IG Mara_venier) – Genovawhatson.it

Zia Mara è molto attiva sui social e così ha voluto condividere con tutti ciò che ha fatto il marito Nicola. Non se lo immaginava che sarebbe accaduto così presto e invece è successo, lei l’ha sorpreso e ha fotografato il momento.

Mara Venier sorprende il marito in aereo: la foto del momento ‘imbarazzante’

Mara Venier e Nicola Carraro sono partiti per quella che sembra essere una vera e propria fuga romantica. A bordo di un jet privato hanno lasciato Roma per una destinazione ignota. Peccato che il compagno della conduttrice si è fatto ‘beccare’ subito da lei non appena è salito in aereo.

volo nicola carraro mara venier
Mara Venier e Nicola Carraro in volo (IG Mara_venier) – Genovawhatson.it

Come si vede dall’immagine il marito di Mara Venier si è addormentato praticamente appena è salito in aereo. Così la conduttrice non poteva perdersi la ghiotta occasione di immortalare il momento e pubblicarlo poi sui social. Uno scatto ‘imbarazzante’ che però ha fatto sorridere non poco i fan di zia Mara. La conduttrice prima aveva condiviso le immagini degli interni del jet privato che hanno preso lei e il marito.

La Venier ha sempre detto di avere molta paura di volare, ma questa volta pare che abbia fatto un’eccezione e ha voluto farla in grande stile. A bordo del volo privato ha potuto rilassarsi e godersi un momento di pace e serenità in compagnia solo del marito. Spesso i personaggi famosi preferiscono i jet agli aerei di linea, proprio per riuscire a viaggiare più serenamente. Non si sa se la coppia sia andata a Santo Domingo dove ha una meravigliosa villa o se abbia preferito un’altra meta.

La coppia spesso si concede fughe romantiche e gite fuori porta, nonostante sia Mara Venier che il compagno amano stare in compagnia della loro famiglia, ogni tanto cercano di stare soli. La conduttrice tempo fa, annunciando che quella di quest’anno sarebbe stata l’ultima edizione di Domenica IN che avrebbe condotto – aveva spiegato che sentiva il bisogno di trascorrere più tempo con Nicola, i figli e i nipoti.

Impostazioni privacy