Michelle Hunziker era solo una ragazzina quando, il suo cammino, si incrociò con quello di uno dei suoi artisti preferiti in assoluto e di cui aveva addirittura i post in camera: Eros Ramazzotti. Sembra l’inizio di una vera e favola, che in un certo senso è quello che è stato, peccato però che, come ben sappiamo, la realtà è ben diversa dalle fiabe.
Eros e Michelle sono stati insieme per sette anni, dal 1995 al 2002, e nonostante la loro storia si sia conclusa da oltre 22 anni, a distanza di tutto questo tempo continuiamo a ricordare con affetto questa coppia che ci ha fatto sognare così tanto.
Ad oggi Eros e Michelle sono legati da un rapporto di amicizia e di affetto, considerato che insieme hanno una figlia meravigliosa che li tiene ancora uniti, per non parlare del ricordo della loro bellissima storia d’amore e di quello che hanno vissuto insieme.
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: le tappe salienti dell’altro storia d’amore
Eros e Michelle si sono incontrati nel 1995, all’epoca lui era un cantautore molto famoso e lei era appena arrivata in Italia. Non pensava assolutamente che Eros avrebbe guardato lui, considerate le numerose ragazze che in quegli anni gli andavano dietro.
“Presa dal panico, il giorno dopo il primo incontro, presi il treno e scappai. Tornata a Bologna, tutta triste, pensai ‘è andata’. È stato divertente perché Eros si ricordò dove gli avevo detto che vivevo, non aveva indirizzo ma chiese a tutti i bar ‘Dov’è che vive Michelle?‘” ha raccontato Michelle ai microfoni del settimanale F.
Dalla loro bellissima storia d’amore è nata una figlia che hanno chiamato Aurora e che hanno cresciuto insieme per i primi anni della sua vita. Poi, nel 2002, è arrivato il divorzio e da quel momento in poi Aurora è cresciuta con due genitori separati.
Negli ultimi anni, però, sappiamo che Eros e Michelle sono riusciti a ritrovare la sintonia, portando addirittura i loro fans a sperare in un ritorno di fiamma. Non ci sarà niente di tutto questo perché oramai sono lontani quei tempi, ma è bello vedere che per il bene della loro bambina – e del loro nipotino – continuano ad essere una famiglia anche dopo tutto questo tempo.