Masterchef, che fine ha fatto la chef Rachida? Dopo il programma la sua vita è stata stravolta, cosa fa oggi

Ti ricordi Rachida Karrati, una delle concorrenti delle prime edizioni di Masterchef? Ecco com’è la sua vita oggi.

Masterchef è uno dei programmi culinari maggiormente amati in Italia, non solo per il format in grado di intrattenere gli spettatori, ma anche per via dei concorrenti, che con la loro personalità sono in grado di conquistare il pubblico e di rimanere nel loro cuore.

la chef Rachida
Ecco com’è cambiata la vita di Rachida dopo Masterchef (Masterchef.sky.it)

Uno dei personaggi più conosciuti della terza edizione di Masterchef è proprio Rachida, una donna che era avvenuta in Italia per poter lavorare e poter migliorare le sue capacità culinarie. Come aveva affermato durante un’intervista rilasciata per il programma, Rachida ama mettere assieme la cucina marocchina delle sue origini e quella bergamasca. Rachida in questo programma si é distinta sia per la sua grande bravura, che è stata in grado di dimostrare nella maggior parte delle sfide, ma anche come persona in sé. Oggi la sua vita è ben diversa da quanto era prima e tutto è cambiato proprio dopo la sua partecipazione a Masterchef.

Ecco la vita di Rachida dopo Masterchef: che cosa fa

Rachida aveva condiviso con il pubblico la sua storia, affermando di avere imparato a cucinare grazie a sua mamma e a sua nonna, e i loro insegnamenti assieme alla sua bravura l’hanno portata ad arrivare vicina alla finale.

Masterchef
Ecco una delle ultime foto pubblicate sulla sua pagina (Instagram @rachidakarratiofficial)

Purtroppo Rachida è stata eliminata durante un pressure test dopo aver presentato un piatto troppo semplice composto da del prosciutto e del melone. Dopo il programma di Masterchef, in cui il vincitore di quell’edizione era stato Federico Ferrero, Rachida ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi e dopo questa esperienza si è allontanata completamente dal mondo dei riflettori e della televisione, rimanendo però attiva sui social.

Infatti sui social aveva pubblicato diverse fotografie dei suoi piatti. Per quanto riguarda la sua vita privata invece quello che si sa è che purtroppo era rimasta vedova del primo marito, con cui aveva avuto una figlia, per poi risposarsi con un uomo italiano con cui ha avuto la seconda figlia, e oggi la famiglia vive nella città di Bergamo. Rachida ha aperto un ristorante a Milano in cui la cucina marocchina e quella italiana si fondono perfettamente in un mix interessante e da provare, decidendo quindi di continuare a dedicare la sua vita alla cucina e al mondo della ristorazione.

E tu ti ricordavi di Rachida e dove pensavi che sarebbe arrivata dopo il programma di Masterchef?

Impostazioni privacy