Maria De Filippi umilia Alessandro Vicinanza: così lo smaschera davanti a tutti

Alessandro Vicinanza viene umiliato da Maria De Filippi: il cavaliere viene smascherato davanti a tutto lo studio di Uomini e Donne.

Presente in studio ad Uomini e Donne nel parterre maschile Alessandro Vicinanza, i cui comportamenti non sono graditi da molti. Il cavaliere tornato insieme dopo la rottura con Ida Platano, che è ora seduta sul trono classico, ha iniziato a frequentare alcune donne. Le sue frequentazioni sono però finite, ma non è questo il motivo dell’umiliazione arrivata dalla conduttrice.

Vicinanza umiliato dalla De Filippi
Maria De Filippi umilia Alessandro Vicinanza (foto: Instagram @uominiedonne) (genovawhatson.it)

La De Filippi non interviene spesso durante il dating show, ma questa volta, e non è la prima volta con Vicinanza, ha dovuto proprio farlo. Maria ancora una volta è in difesa delle dame per i suoi comportamenti e lo umilia davanti a tutto lo studio di Uomini e Donne. Tutto è successo nell’ultima puntata, ecco qui di seguito cosa è successo.

Alessandro Vicinanza criticato anche da Maria De Filippi: lo umilia

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda si è ripresa la discussione in studio tra Alessandro e Cristina e non solo, seduta a centro studio anche Roberta. Tra Alessandro e Cristina ora è ufficialmente chiusa ma la conduttrice chiede a Cristina come stava e così questa si dice delusa dagli atteggiamenti di Alessandro, che fuori dallo studio non era così. La dama non si spiega questo cambio di atteggiamento.

È intervenuta poi anche Ida Platano che ha criticato l’ex fidanzato di essere incoerente e così anche lui ha inveito contro la tronista per continuare sempre a criticare quello che fa. Ancora una volta viene data la parola a Roberta che svela cosa le ha detto Alessandro quando si frequentavano. La Di Padua racconta che Vicinanza l’ha portata in un vicolo più appartato di Salerno per darle quello che poi ha definito un bacio sentito.

Alessandro Vicinanza zittito da Maria De Filippi
Alessandro Vicinanza umiliato a Uomini e Donne (foto: Instagram @uominiedonne) (genovawhatson.it)

Ma Alessandro ribadisce che è solo attrazione e non ha mai parlato di sentimenti. Quel bacio sentito quindi non ha per Roberta ed Alessandro lo stesso significato. Ed è qui che decide di intervenire la De Filippi che umilia vicinanza e lo zittisce davanti a tutti.

Ecco le parole di Maria De Filippi: “Ale hai dei comportamenti che creano fraintendimento. Se tu per un mese la corteggi e lei ti dice non mi piaci, non mi piaci, tu insisti, lei esce, dormite insieme, passate giorni insieme e a te tutto ad un tratto di passa. Tu dicevi che è quella che dopo Ida mi ha fatto venire le farfalle.”

Impostazioni privacy