Mara Venier, cosa non si fa per amore: a 73 anni la decisione inaspettata lascia i fan senza parole

Mara Venier, a 73 anni la decisione inaspettata che lascia i fan senza parole. Nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo prima.

Dopo il recente lutto che ha colpito la sua famiglia, la fantastica Signora della Domenica ha preso una decisione assolutamente incredibile. Stare più tempo vicino alla famiglia e far sentire la sua vicinanza è diventato ancora più importante. Fan senza parole: come faremo adesso? In molti se lo stanno chiedendo.

Mara Venier, nonna rock
Mara Venier e il suo gesto inaspettato -Credits ANSA -Genovawhatson.it)

La famosa conduttrice Mara Venier ha stupito tutti i suoi ammiratori dimostrando cosa non si fa per amore. Non importa l’età che si ha, l’importante è amare e lei da sempre lo fa in maniera incondizionata. Donna, madre e favolosa professionista, questo è una scelta inaspettata che tocca direttamente il cuore di tutti quanti.

Dopo la perdita del suo amato e stimato genero, adesso la famiglia è ancora più unita per superare questo difficilissimo momento. A soffrire di più sembrano essere i membri più giovani del nucleo familiare. Ecco, quindi, che la grande Mara Venier ha preso questa difficile ma necessaria decisione. Vediamo più nel dettaglio che cosa è successo.

Maria Venier e l’inimmaginabile cambiamento

La morte improvvisa del genero della strepitosa conduttrice di “Domenica In” pare aver lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tantissime persone che lo conoscevano. Stiamo parlando del Direttore dei Diritti sportivi della Rai Pier Francesco Forleo scomparso a 61 anni il 9 giugno 2023. Gli altri membri della famiglia si sono stretti ai suoi figli ancora troppo giovani per sopportare un simile lutto.

Mara Venier, nonna rock
Mara Venier e il suo gesto inaspettato. Foto: Instagram@mara_venier (Genovawhatson.it)

È in segno d’amore che la grande Mara Venier ha fatto una scelta che mai avrebbe pensato di prendere. Ma si sa che a cuore di nonna non si comanda. E quando a chiederti un gesto di affetto è proprio tuo nipote da poco rimasto orfano di padre, è davvero impossibile dirgli di no. Sarebbe questa la causa che ha spinto la grande conduttrice a compiere un gesto incredibile per lei.

Ora anche lei sarà un po’ più rock. Per fare felice il suo amatissimo la donna ha infatti accettato di farsi un piccolo tatuaggio sul suo polso. Lo stesso se l’è poi fatto anche sua figlia Elisabetta da poco vedova e il nipote. Un simbolo che li rende ancora più uniti che mai e che testimonia il loro affetto l’uno per l’altro.

Si tratta di una stellina a cinque punte che adesso hanno tutti e tre, e proprio nello stesso punto. I fan la potranno ammirare al polso della Signora della Domenica appena tornerà al timone di “Domenica In”. Intanto però possono osservare questo capolavoro anche sui social dove questa nonna rock ha postato il video del momento in cui si fa il tatuaggio.

Gestione cookie