Manuela Arcuri fa una confessione terribile sulle molestie ricevute su un set: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda.
Una delle attrici che con la loro bellezza, sensualità e professionalità hanno conquistato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la grandissima Manuela Arcuri. Nel corso della sua carriera, la donna ha interpretato diversi personaggi che hanno segnato l’epoca delle fiction italiane di successo. Alcune volte, però, arrivano delle notizie che sconvolgono letteralmente il pubblico come la confessione che l’attrice ha fatto sulle molestie ricevute qualche tempo fa.
Originaria di Latina, Manuela sin da giovanissima matura la passione per il mondo dello spettacolo conseguendo il diploma presso l’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma. Nel corso della sua carriera riesce ad ottenere piccoli ruoli fino all’esordio avvenuto nel 1999 al fiano di Giorgio Panariello in Bagnomaria.
Successivamente, la posizione di Manuela Arcuri si consolida non solo da attrice ma anche da modella. Infatti, molti ricorderanno il calendario senza veli esclusivi per diverse riviste importanti.
Circa la vita sentimentale, invece, la donna ha avuto una storia con Gabriel Garko che, dopo diversi anni ha ammesso di essere omosessuale. In una intervista rilasciata da Manuela Arcuri ai microfoni di Barbara D’Urso, l’attrice ha ammesso che la loro storia è stata reale tanto da aggiungere: “Per me era una vera storia d’amore, con grande passione, ci piacevamo tantissimo. Ci siamo conosciuti, innamorati e frequentati per qualche mese. La storia sarà durata cinque o sei mesi più o meno. Io ero presa. Gabriel è bellissimo, era meraviglioso. Facevamo tutto come i fidanzati normali. Poi ci siamo lasciati”.
Manuela Arcuri il dramma che ha sconvolto tutti
Nonostante il suo essere professionale e talentuosa, dopo anni l’attrice Manuela Arcuri si è lasciata andare ad una confessione davvero spiacevole che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto i tanti fan che ammirano il suo operato all’interno del mondo dello spettacolo.
Intervistata dal Quotidiano Nazionale, dopo anni Manuela Arcuri ha confessato di aver ricevuto delle molestie subite su alcuni set o durante alcuni provini e colloqui, rivelando anche di non saper come reagire.
Nel dettaglio, l’attrice ha confessato: “Oggi gli tirerei uno schiaffone. In alcuni casting ti facevano le solite domande, come ti chiami, da dove vieni e poi dicevano: ‘Fai vedere il seno’. Erano dei depravati, ma dopo due o tre volte gli rispondevo: se non ci sono scene di nudo perché devo mostrare il seno? Succede nel cinema come in altri posti di lavoro. Nel rapporto tra regista e attrice, il regista sente di avere il coltello dalla parte del manico”.