Le stelle parlano chiaro: questi segni zodiacali sono falsi come i soldi del Monopoli

Attenzione a questi segni zodiacali sono falsi e manipolatori. Con loro non c’è speranza, dovete allontanarli dalle vostre vite!

Avete mai avuto la sfortuna di incontrare sul vostro cammino qualcuno dalla doppia faccia? Qualcuno che ha finto di esservi amico o peggio ancora di essere un partner onesto e leale, finendo poi per tradirvi alle spalle? Sono esperienze comuni che segnano inesorabilmente nel profondo. Non arrabbiatevi però, sappiate che potrebbe essere tutta colpa delle stelle.

I segni zodiacali più falsi dello zodiaco
Occhio, sono falsi e manipolatori! – genovawhatson.it

Gli appassionati dell’astrologia sono certi infatti che alcuni segni zodiacali in virtù delle loro caratteristiche intrinseche sono portati naturalmente a mistificare la realtà, a falsificare circostanze e a mentire. Cattiveria? No, la loro può essere definita come una tendenza alla manipolazione, ma è necessario dire che non sempre agiscono per fini subdoli. Conoscerli preventivamente può aiutare a schivare i loro colpi o a starne alla larga!

Sono questi i segni zodiacali più falsi dello zodiaco, occhio!

In pole position c’è il segno dell’Acquario. I nati sotto questo segno sono dei creativi, sono delle persone estremamente dinamiche e indipendenti. Nelle amicizie danno il massimo ma, attenzione la loro natura volubile può inficiare la sincerità con la quale si apportano agli altri. Riescono ad adattarsi abilmente in contesti sociali molto diversi ma sotto sotto potrebbero covare insofferenza. Possono divenire incoerenti e destabilizzare coloro che gli stanno intorno.

i segni zodiacali di cui non devi fidarti
Attenzione a questi segni! genovawhatson.it

In seconda posizione c’è il segno dei Gemelli. I nati sotto questo segno sono noti per la loro duplice natura, sono ambivalenti. La dualità che li contraddistingue li rende degli amici perfetti per avventure adrenaliniche. Hanno però difficoltà nel mantenere le relazioni amicali nel lungo periodo. Possono facilmente lasciare solo qualcuno nel momento del bisogno proprio perché la loro natura li spinge a cercare sempre delle novità.

In terza posizione c’è il segno dei Pesci. I nati sotto questo segno posseggono una personalità empatica e sensibile e attraggono le persone altrettanto sognatrici e romantiche. Tuttavia, non sono inclini alle discussioni per cui talvolta pur di mantenere un apparente equilibrio possono sottrarsi ai litigi, finendo col covare malumori. La loro lealtà può essere dunque compromessa dai tanti no taciuti al fine di non discutere.

Come accennato, non si tratta di segni zodiacali cattivi ma di certo hanno dei lati caratteriali che possono inficiare nel lungo periodo, anche la relazione amicale o sentimentale più vera. E tu, conosci qualcuno che è nato sotto ad uno di questi segni e che presenta dei comportamenti ambigui? Se si, non fartene un cruccio e cerca di comprenderlo, la responsabilità è degli astri!

Impostazioni privacy