Kate Middleton, ogni volta è un vero incubo: per la principessa William è il peggiore

Kate Middleton, ogni volta è un vero incubo e non sa più che cosa fare: per la principessa William è il peggiore in questo.

Con il nuovo anno in pieno svolgimento, il principe William e Kate Middleton torneranno senza dubbio al lavoro, anche se questo non è ancora accaduto – il che sta preoccupando molto i loro sudditi -. I loro tre figli sono tornati tutti a scuola per il nuovo trimestre e William ha anche portato a termine il suo primo impegno dell’anno, sorprendendo i raccoglitori di fondi Rob Burrow e Kevin Sinfield con i loro CBE. In ogni caso, non sono ancora apparsi in pubblico.

William e Kate polemica
William e Kate e il retroscena che nessuno sapeva (credits ANSA) genovawhatson.it

Molti fan della famiglia reale avranno riflettuto a lungo su come sono William e Kate nel comfort della propria casa all’Adelaide Cottage quando non hanno impegni reali e dunque si godono la loro famiglia come se fossero dei comuni mortali e non un principe e una principessa. Ebbene, sembra che il principe abbia un tratto piuttosto particolare, il che è qualcosa che infastidisce Kate.

Kate Middleton e quella rivelazione segreta sul marito William

Prima, però, bisogna fare un passo indietro a raccontarvi un piccolo aneddoto che riguarda proprio la coppia reale. Durante un viaggio in una base della RAF a Cipro nel 2018, hanno incontrato il personale militare in servizio sull’isola e hanno aperto una nuova struttura ricreativa. Osservando il nuovo arredamento della stanza, William avverte: “Tenete la pizza lontana dai divani”. Ma che tipo di avvertimento è? A chiarirlo, è stata proprio Kate.

William e Kate polemica
William e Kate e il retroscena che nessuno sapeva (credits ANSA) genovawhatson.it

Kate infatti ha rivelato che il colpevole principale è suo marito, dicendo: “Sei un incubo con questo“, riferisce l’Express. Insomma, a quanto pare William è proprio un vero e proprio principe, abituato a mangiare su una superficie piana e non su un divano, proprio per questo quando lo fa finisce per sporcare tutto. Kate non sopporta questa cosa, anche perché puntualmente dev’essere lei ad occuparsene, dal momento in cui William da solo non è capace di farlo.

Ma sembra che non sia solo la pizza quello che la coppia reale ama mangiare – e cercare di tenere lontano dal divano – mentre si rilassa a casa, dato che ci sono altri piatti da asporto che di solito prendono quando hanno voglia di trascorrere una serata un po’ più tranquilla e soprattutto in famiglia.

Impostazioni privacy