Del matrimonio da favola di Kate Middleton e del principe William, avvenuto oramai quasi tredici anni fa, di certo non possiamo dimenticare il momento in cui abbiamo visto apparire in pubblico, per la prima volta, Pippa Middleton. Ovvero, la sorella della principessa. Colpì l’attenzione di tutti per la sua bellezza mozzafiato e per il suo fisico statuario che conquistò davvero milioni di persone in tutto il mondo.
All’epoca Pippa aveva all’incirca 24 anni, era praticamente una ragazzina: oggi è una donna adulta, di anni ne ha 38 e vicino ha l’uomo dei suoi sogni. Vive le sue giornate accanto al marito James Matthews, 46 anni: i due da un po’ di tempo a questa parte cercano di tenersi lontani dai riflettori in tutti i modi. Infatti lo scorso giugno non hanno neanche annunciato la nascita della bambina, la terza figlia, ovvero la piccola Rose che ha completato la loro già bellissima famiglia.
Pippa Middleton: non lo immaginereste mai, ma guadagna più di Kate!
Ci può stare che abbiano deciso di tenersi lontani dai riflettori, dal momento in cui Pippa ha una sorella che un giorno diventerà regina e gli occhi dei media sono sempre ben puntati su questa famiglia. Infatti, la stampa inglese ha provato a fare i conti in tasca a lei e a suo marito. In questo modo, sono arrivati alla conclusione che un giorno Pippa e suo marito James diventeranno anche più ricchi di quanto, ad oggi, lo siano il futuro Re e la sua sposa Kate.
Ad oggi Pippa e Matthew, infatti, hanno un patrimonio già incredibile: sono a circa 36 milioni di sterline, cifra stabilita da express.co.uk. A questo patrimonio ha contribuito anche Pippa che ad esempio, nel 2012, ha incassato circa 450mila sterline solo un anticipo per il suo libro Celebrate, dove parlò del galateo.
Per quanto riguarda uso marito, invece, sappiamo che da giovane è stato un pilota di Formula 3, mentre oggi lavora come gestore di fondi a Londra e un giorno avrà in eredità la fortuna di suo padre, che negli anni ha accumulato ben 2,6 miliardi di dollari. Insomma, una cifra che supera addirittura il patrimonio dei futuri reali inglesi: questo dà prova del fatto che Pippa non se la passa assolutamente male.