Jerry Calà, la rivelazione sconvolgente che nessuno si aspettava: “Temevo che mi avrebbero aperto in due”

Jerry Calà sconvolge tutti quanti, la sua rivelazione che arriva a distanza di tanto tempo nessuno se la poteva immaginare. Ecco cosa ha detto.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Jerry Calà, il noto attore e showman italiano che tutto il pubblico conosce davvero molto bene e che negli anni ha messo a segno diverse pellicole che si possono considerare delle pietre miliari del cinema italiano.

Jerry Calà, solo oggi arriva la rivelazione che nessuno si aspettava
Jerry Calà foto Ansa – genovawthatson.it

Eppure di recente quello che ha passato non ha davvero nulla di positivo, tanto da avergli fatto pensare per il peggio, l’attore infatti è stato colpito da un infarto proprio mentre si trovava a Napoli per girare il suo film dal titolo “Chi ha rapito Jerry Calà”, un particolare che lo ha costretto a sottoporsi ad una lunga operazione alla Clinica Mediterranea.

“È stato un mix di sensazioni che non avevo mai sperimentato prima: ho avuto paura di morire, pensavo al dolore che avrebbe provato la mia famiglia, temevo che mi avrebbero aperto in due, squartato” ha ammesso poi in una sua intervista. Ma entriamo ancora di più nel particolare.

Jerry Calà dopo l’infarto: “Ho capito che devo allentare un po’”

Insomma sono stati dei momenti di vera paura quelli che ha vissuto Jerry Calà e che all’età di settantuno anni gli hanno fatto capire come le cose devono cambiare un po’ rispetto al passato: lui stesso infatti in diverse lunghe interviste rilasciate qualche tempo dopo, ha ammesso di non avere fretta di tornare a lavorare.

Jerry Calà ha rischiato la vita: come sta oggi?
Jerry Calà foto Ansa -genovawhatson.it

“lo ha rapito il buon Dio. Non ho fretta di tornare a girare e lavorare. Questa batosta a 71 anni mi ha fatto capire che devo allentare un po’” ha ammesso per il settimanale Chi raccontando dell’accaduto avvenuto proprio nel momento in cui si trovava su un set per girare il suo nuovo film.

In un primo momento infatti, quando ha iniziato a stare male, pensava fosse colpa del freddo del Molise o di qualcosa che aveva mangiato e che gli avesse causato indigestione, le cose sono cambiate quando ha iniziato a sudare freddo: “Ho avuto paura e ho chiamato immediatamente il 118. Sono stato fortunato, oggi ho paura”.

Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene, oggi l’attore sta meglio e sta piano piano recuperando la sua vita di tutti i giorni con la grande determinazione di fare le cose decisamente più con calma: quello che ha rischiato non lo ha lasciato indifferente.

Impostazioni privacy