Isola dei Famosi, non sarà Ilary Blasi la conduttrice: al suo posto Luxuria

Ilary Blasi non sarà più la conduttrice de L’Isola dei Famosi, è questa l’ultima indiscrezione che arriva sulla show girl. 

L’Isola dei Famosi ci sarà ma non con Ilary Blasi alla conduzione, è questa la voce che arriva direttamente dai corridoi Mediaset. Al suo posto sarebbe stata scelta Vladimir Luxuria, che fino a questo momento era stata opinionista del programma al fianco dell’ex moglie di Francesco Totti.

ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi non condurrà L’Isola dei Famosi (IG Ilary_blasi_fanpage/Ilaryblasi) – Genovawhatson.it

Ma quali sono i motivi dietro a questo cambiamento? Cosa sta accadendo? In tanti si domandano se a Ilary Blasi sia toccata la stessa sorte di Barbara D’Urso, ma le cose pare che siano molto diverse.

Vladimir Luxuria condurrà L’Isola dei Famosi? “Ilary Blasi ha indicato lei”

Se all’inizio sembrava che fosse incerta la messa in onda de L’Isola dei Famosi, qualche mese fa è stata ‘sciolta la prognosi’. Il reality andrà in onda non appena terminerà il Grande Fratello e sebbene proprio Pier Silvio Berlusconi avesse detto che l’intenzione era quella di confermare Ilary Blasi, pare che le cose siano cambiate.

vladimir luxuria isola dei famosi
Vladimir Luxuria alla conduzione dell’Isola dei Famosi (IG Vladimir_luxuria) – Genovawhatson.it

L’ad Mediaset aveva spiegato come fossero soddisfatti della conduttrice, sottolineando che però avrebbero dovuto parlare ancora con lei. Ora è emerso che non sarà l’ex moglie di Francesco Totti a condurre L’Isola dei Famosi e al suo posto vedremo Vladimir Luxuria. Addirittura sarebbe stata la Blasi a fare il nome dell’opinionista come sua sostituta. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e come tali vanno prese con le pinze, al momento Luxuria ha smentito l’ipotesi, dicendo di non essere stata contattata per questa proposta.

Ma nel mondo dello spettacolo le cose cambiano velocemente e Vladimir potrebbe non esserci sbottonata anche per una questione di scaramanzia. Nella stessa occasione aveva aggiunto che a lei sarebbe piaciuto proseguire l’esperienza come opinionista al fianco di Ilary Blasi. Ma pare che i progetti della show girl siano diversi. Sempre secondo le recenti indiscrezioni, la show girl non sarebbe stata fatta fuori, anzi starebbe valutando altri progetti di Mediaset. Dunque resterà all’azienda del Biscione ma non all’Isola dei Famosi.

Come abbiamo detto, per ora, non c’è nulla di certo. Si tratta di voci di corridoio che devono trovare ancora la conferma da parte dei diretti interessati. La Blasi potrebbe aver rinunciato perché alla ricerca di nuovi stimoli e lavori. Essendo un personaggio molto amato e negli ultimi tempi tanto in vista, Mediaset potrebbe trovarle il giusto spazio e ‘sfruttare’ l’attuale situazione.

Impostazioni privacy