Isola dei Famosi 2024, nome stellare per Ilary Blasi: Mediaset fa sul serio

È stato svelato, finalmente, il nome del primo possibile concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Mediaset punta in alto.

Nel corso del 2024, andrà in onda una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Non c’è ancora una data precisa, però, è probabile che, proprio come l’anno scorso, verrà trasmessa dopo la conclusione del Grande Fratello 2023. C’è molta curiosità sul cast che comporrà il reality show. Sembra che la produzione sia desiderosa di mettere in piedi un gruppo sfaccettato e dinamico.

Concorrente de L'Isola
Svelato il nome di un possibile concorrente de L’Isola dei Famosi – (IG @isoladeifamosi) – genovawhatson.it

Nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione che ha fatto molto discutere. Pare che Mediaset abbia deciso di rivolgere la propria attenzione verso un volto davvero iconico. Ciò, ovviamente, darebbe un contributo non indifferente al numero di ascolti.

Spunta il nome del primo concorrente de L’Isola dei Famosi 2024: l’indiscrezione

L’Isola dei Famosi è sempre stato un reality show particolare. A differenza del Grande Fratello, i concorrenti vengono messi alla prova anche dal punto di vista fisico. Durante il periodo di permanenza in Honduras, sono costretti a subire la fame, le intemperie e gli ostacoli della natura. Oltre a interagire tra loro, devono anche mettere in atto strategie vincenti per procurarsi il cibo e per vincere le varie ricompense. La scelta del cast, di conseguenza, è fondamentale.

Negli ultimi anni, il numero degli influencer è aumentato enormemente. Il pubblico, però, stando ai commenti sui social network, ha voglia di assistere alle performance di personaggi davvero famosi. Questa volta, sembra che Mediaset sia riuscita a compiere la mossa giusta. Sul portale di Davide Maggio, infatti, è emersa un’indiscrezione davvero incredibile. Per ora, non c’è alcuna conferma ufficiale, però, se le cose andranno secondo i piani, Joe Bastianich sarà uno dei nuovi concorrenti.

Bastianich a L'Isola
Joe Bastianich a L’Isola dei Famosi – (IG @jbastianich) – genovawhatson.it

L’imprenditore è attivo soprattutto nel campo della ristorazione. Ha partecipato a numerosi programmi di cucina, come MasterChef Italia e Junior MasterChef. Di recente, ha avuto modo di calarsi nei panni di inviato de Le Iene e di intraprendere un viaggio straordinario grazie a Pechino Express. Quest’ultima avventura gli ha permesso anche di portare a casa la tanto ambita vittoria. Gli spettatori hanno amato vederlo in simili vesti e, probabilmente, lo adoreranno anche in quelle di naufrago.

Per avere nuovi dettagli bisognerà attendere ancora qualche settimana. Nel frattempo, si sta anche discutendo sulla possibile identità dell’inviato che, come sempre, avrà un peso non indifferente sulla gestione del gioco. Anche sulla conduttrice ci sono ancora dei dubbi. Ilary Blasi potrebbe essere sostituita a causa della presenza di altri impegni.

Impostazioni privacy