Ida Platano in lacrime a Uomini e Donne: Ernesto non perdona, il gesto è micidiale

Primi problemi per Ida Platano come tronista di Uomini e Donne: Ernesto non perdona e poi abbandona lo studio.

Il percorso di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne sta ormai decollando ed è pronto a prendersi la scena per le prossime settimane, proprio mentre Cristian (stando alle anticipazioni trapelate dall’ultima registrazione) ha già scelto Valentina e Brando sembra sempre più vicino a Raffaella.

ida ernesto
Confronto tra Ida ed il suo corteggiatore (Credits: screenshot Witty TV) – genovawhatson.it

Ida ha di recente accolto due nuovi corteggiatori, ma sembra essere piuttosto ben avviata con Mario ed Ernesto; il primo, dopo la segnalazione, è apparso piuttosto mortificato ed ha manifestato la volontà di abbandonare il programma, anche se la Platano lo ha convinto a rimanere.

Anche in puntata, comunque, Mario ha mostrato diversi dubbi ed Ernesto non ha per nulla gradito il continuo inseguire di Ida; la tronista chiede spiegazioni, ma il corteggiatore è ben deciso e poi, successivamente, abbandona anche lo studio. Ecco cosa è successo, le prossime esterne saranno sicuramente piuttosto intense per la tronista.

Uomini e Donne, le domande di Ida e il disappunto di Ernesto

Già prima del ballo Ernesto e Sergio hanno detto la loro sul comportamento di Mario, ma alla fine è stato proprio quest’ultimo ad avvicinarsi a Ida nella consueta pausa musicale. Dopo il break, la tronista ha chiesto spiegazione agli altri due corteggiatori; Ernesto è apparso piuttosto sicuro delle sue ragioni ed ha nuovamente sottolineato come non gli sia piaciuto il comportamento di Ida.

ida ernesto
Ernesto si rifiuta di ballare con Ida (Credits: screenshot Witty TV) – genovawhatson.it

“Io non voglio perché non mi sento, non mi è piaciuto il tuo comportamento quindi evito” spiega Ernesto a Ida, che insiste dicendo come poteva comunque andare da lei a dire la sua. “Adesso non voglio perché non sto nemmeno bene” sottolinea poi ancora il corteggiatore. Poco dopo, infatti, Ernesto chiede a Maria De Filippi se può uscire dallo studio e, almeno per questa puntata, evitare di rientrare proprio per problemi di salute.

Già ad inizio puntata Ernesto era infatti entrato con degli occhiali da sole per proteggere la congiuntivite dalle luci dello studio; a quanto pare quindi il corteggiatore non era già al massimo. Ida ha provato a seguirlo, ma lui (sempre con toni pacati ed educati, ma decisi) l’ha salutata con un bacio sulla guancia e non è rientrato. I due si chiariranno? Sembra proprio di sì, tanto che Ernesto sta prendendo punti anche per tutto il pubblico.

Impostazioni privacy