Holden pazzo di Francesca Tocca: Raimondo Todaro zittisce l’allievo di Amici così

Amici, Holden è pazzo di Francesca Tocca? Difficile non esserlo, ma la reazione del marito Raimondo Todaro è da 10. Ecco cosa ha detto.

Succede praticamente ogni anno. Gli allievi di Amici di Maria De Filippi lavorano a stretto contatto con i professionisti del programma e, in alcuni casi, i giovanissimi ballerini si prendono delle cotte adolescenziali per i loro insegnanti. Difficile rimanere impassibili al fascino di Elena D’Amario, piuttosto che Umberto. Ma chi fa maggior breccia nei cuori dei ragazzi, ballerini o cantanti, è sempre e solo una ragazza: Francesca Tocca.

Amici, Raimondo zittisce Holden così
Amici, tutti pazzi di Francesca e Raimondo reagisce così (Genovawhatson) Fonte Witty TV

L’insegnante e professionista di danze latino-americane, è nel team di Amici da tantissimi anni. Ma non è solo una ballerina meravigliosa: è anche la moglie del professore Raimondo Todaro. Non è quindi la prima volta che il prof si trova a dover ridere e smorzare le passioni dei suoi giovani allievi per sua moglie! Questa volta però, durante la puntata di Amici andata in onda il 28 gennaio, la gag tra lui, Francesca e Holden è stata veramente super divertente.

Amici, è pazzo di Francesca, ma Raimondo Todaro spiazza tutti

Francesca Tocca, ballerina professionista ad Amici, è di una bellezza eclatante. Difficile rimanere impassibili e, anche quando balla con gli allievi, i giudici dichiarano sempre che il carisma e lo splendore della dama è quasi impossibile da oscurare. Insomma, una pioggia di complimenti costante per lei che, nonostante tutto, rimane sempre umilissima e quasi intimidita alle volte.

L'esilarante gag tra Holden, Francesca e Raimondo
Holden e Francesca Tocca, Raimondo risponde così (Genovawhatson) Fonte Witty TV

Nella puntata di Amici del 26 gennaio il primo allievo ad esibirsi è stato Giovanni, latinista, in un passo a due proprio con Francesca. Subito dopo l’esibizione però Maria De Filippi ha chiamato in causa un cantante della scuola, Holden. “Mi dicono che sei un grande fan dei passi a due, vero?” chiede la padrona di casa e Holden, leggermente imbarazzato, non nega, anzi: “Sì, di quelli della Tocca, molto brava, numero uno”. A quel punto interviene ridendo Raimondo Todaro che esclama: “Bravo Holden, prima o poi tanto uscirai da sta casetta vedrai… una battuta, palese, come a voler far intendere che poi avrebbero fatto i conti fuori. Ovviamente non è così. Raimondo sa bene di avere una moglie bellissima e super corteggiata, ma l’amore che provano l’uno per l’altro e che ha anche superato delle difficoltà importanti, si spera non verrà mai più scalfito.

Impostazioni privacy