Mentre continuano le polemiche per il contenuto di “Spare”, l’autobiografia del principe Harry, una nuova intervista fa infuriare Camilla.
Arrivano nuove accuse alla regina Camilla da parte del principe Harry, che l’ha appellata come una “matrigna cattiva e pericolosa“.
È in programma un nuovo documentario televisivo, in onda sull’emittente britannica Channel 4, che promette di rivelare tutti i retroscena sulla Royal Family e, in particolare, sulla veridicità delle insinuazioni esternate dal principe Harry nei confronti della nuova moglie del padre, il Re Carlo III.
Quali sono i particolari che verranno evidenziati nel corso del programma?
Harry vs Camilla: due nuovi documentari potrebbero rivelare scomode informazioni
L’anno scorso è stata pubblicata l’autobiografia del principe Harry, in cui emergono particolari raccapriccianti sulla regina Camilla, colpevole, per il secondo genito di Re Carlo, di aver venduto ai tabloid inglesi alcune informazioni riguardanti la sua vita privata.
L’intento di Camilla sarebbe stato quello di riscattare la propria immagine e ottenere il “perdono” dal popolo, che non l’ha mai veramente perdonata per aver procurato la rottura tra Carlo e Diana.
Secondo Harry, questo stratagemma avrebbe aiutato la Parker Bowles a ribaltare l’opinione pubblica e a ottenere successo. Per il principe, al contrario, sarebbero iniziate le sciagure perché preso d’assalto dai media, soprattutto a causa del suo passato turbolento.
I collaboratori della Royal Family hanno sempre affermato che non ci fosse alcuna strategia dietro i comportamenti di Camilla, ma si teme che il nuovo documentario possa avere una grossa risonanza e possa portare a un nuovo danneggiamento della reputazione della neo Regina Camilla.
Dalle prime indiscrezioni, sembra che il principe Harry avesse più volte avvertito il padre, sollecitandolo a non sposare Camilla nel 2005, perché si sarebbe certamente rivelata una “matrigna cattiva“. Un’altra accusa rivolta alla Regina sarebbe quella di aver trasformato le stanze private di Harry a Clarence House (la dimora londinese dei reali), in un’ampia cabina armadio, a uso personale di Camilla, subito dopo la partenza del figliastro.
Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dalla Famiglia Reale inglese ma, in base a quanto rivelato da un’amica di Camilla, la Regina non sarebbe rimasta impassibile a tali accuse, pur mantenendo sempre il garbo che la contraddistingue.
Questa volta, tuttavia, sarebbe pronta a far sentire anche la propria opinione, rispondendo con un documentario (in fase di preparazione). Camilla, infatti, avrebbe invitato una troupe televisiva a riprendere i suoi impegni quotidiani, soprattutto quelli relativi al volontariato e alla campagna contro la lotta alla violenza domestica.