Harry e Meghan, il terribile gesto verso la Regina Elisabetta: la fece infuriare ma solo ora lo hanno confessato

Harry e Meghan, il terribile gesto verso la Regina Elisabetta saltato fuori solo ora: il particolare è sconvolgente.

La Regina Elisabetta perdonava, ma non dimenticava. D’altronde è stata proprio la sua forza, la sua personalità, e il suo carattere a permetterle di essere una regina così tanto amata e soprattutto una sovrana al comando fino all’ultimo giorno della sua vita. Un carattere che era anche un’arma a doppio taglio, dal momento che era difficile per i suoi familiari vederla come una mamma, come una nonna, come la moglie, e non come una regina.

Harry e Meghan gesto
Harry e Meghan, quando fecero infuriare la regina Elisabetta (credits ANSA) genovawhatson.it

Sappiamo, però, che il principe Harry le era davvero molto affezionato. Aveva solo 12 anni quando si è ritrovato a fare i conti con la scomparsa della sua amata mamma, motivo per cui Elisabetta in un certo senso ha continuato a crescere lui e suo fratello. In questo modo avuto anche l’opportunità di conoscerli meglio, e di innamorarsi della personalità di Harry, del senso dell’umorismo, e della sua estrema sensibilità.

Harry e Meghan: quel gesto che fece arrabbiare la regina Elisabetta

Quando il cammino di Harry ha incrociato quello di Meghan, non ci ha pensato due volte a presentarla a sua nonna e durante i primi tempi la sovrana sembrava piuttosto contenta del fatto che suo nipote avesse finalmente trovato la donna con cui voleva passare il resto della sua vita, ma quello che è accaduto dopo ha messo tutto in discussione, persino il rapporto tra nonna e nipote.

Harry e Meghan gesto
Harry e Meghan, quando fecero infuriare la regina Elisabetta (credits ANSA) genovawhatson.it

Ci tocca però fare un passo indietro. Dobbiamo tornare a quando il principe Harry ha deciso di chiamare la sua seconda figlia Lilibeth, che per chi non lo sapesse, era il soprannome che la sovrana aveva quando era solo una bambina, ed era anche il modo in cui affettuosamente la chiamava Filippo.

Il principe Harry ha dichiarato di aver ricevuto il permesso da Elisabetta per chiamare sua figlia in questo modo, ma a distanza di qualche anno scopriamo che non è così, anzi. Addirittura, Elisabetta era furiosa per questa cosa. Harry pensava che fosse un bel gesto, invece la nonna non lo ha apprezzato affatto e il motivo di questo, però, ad oggi è ancora del tutto sconosciuto. Questo però dimostra quanto i rapporti tra i due, negli ultimi anni, si fossero incrinati.

Impostazioni privacy