Grande Fratello, regalo per i concorrenti: la frecciatina al veleno dell’ex vippone

Grande Fratello, regalo per i concorrenti che stanno nella casa da ben quattro mesi: la frecciatina al veleno dell’ex vippone.

Nelle ultime ore, i concorrenti veterani del Grande Fratello, hanno ricevuto una sorpresa davvero impensabile dagli autori del programma. Tutto è cominciato quando in mattinata i concorrenti sono stati radunati tutti in salotto dove hanno ricevuto un cominciato, ovvero avrebbero dovuto lasciare tutto nella casa e correre nel tugurio dove avrebbero trovato una sorpresa ad aspettarli.

Grande Fratello frecciatina
Grande Fratello, sorpresa ai vip (credits instagram @grandefratello) genovawhatson.it

Quando i concorrenti sono entrati nel tugurio, hanno scoperto ben presto che la sorpresa di cui gli autori parlavano non erano altro che centinaia e centinaia di patate da pelare. Infatti, da quel momento in poi, si sono ritrovati tutti radunati attorno ad un tavolo ad eseguire gli ordini degli autori. Dopo circa un’ora, è arrivato un altro comunicato: considerata la loro pazienza e la loro resistenza, c’era un premio ad aspettarli direttamente fuori dalla casa. Qualcosa che i concorrenti mai avrebbero potuto immaginare, dopo ben 130 giorni trascorsi rinchiusi all’interno del reality.

Sorpresa ai vip del Grande Fratello: la frecciatina dell’ex concorrente

Ma che fine hanno fatto i ragazzi che sono usciti dalla casa? A superarlo è stato il grande fratello stesso. Infatti con un video abbiamo scoperto che i ragazzi sono stati tutto il pomeriggio in una Spa, dove hanno avuto la possibilità di rilassarsi e di scaricare un po’ di energie. Per tutto il tempo non hanno avuto telecamere che li riprendevano o microfoni che ascoltavano i loro discorsi, proprio per questa ragione, hanno potuto fare quello che volevano senza alcuna preoccupazione.

Grande Fratello frecciatina
Grande Fratello, sorpresa ai vip (credits instagram @grandefratello) genovawhatson.it

Per molte persone, la mente è ritornata alla scorsa edizione, ovvero a quando Edoardo Tavassi decise di fare uno scherzo ai suoi compagni di viaggio. Disse loro con un entusiasmo incredibilmente coraggioso di preparare tutto, perché avrebbero avuto la possibilità di uscire dalla casa e andare in una spa a trascorrere delle ore in relax. I concorrenti ci cascarono e cominciarono a preparare una borsa con le cose da portare, per poi scoprire che era tutto uno scherzo architettato da Edoardo. 

Ironico che a distanza di un anno questa edizione abbia avuto davvero la possibilità di fare quanto suggerito nella scorsa edizione data bassi. E il commento di Davide Donadei, ex concorrente dell’anno scorso, sotto il post del Grande Fratello non è decisamente passato inosservato.

Impostazioni privacy