Giulia De Lellis mostra tutto per la prima volta: il segreto della sua bellezza nella colazione

La nota influencer racconta ai followers i suoi rituali di bellezza, tra cui la ricetta per una colazione dell’eterna giovinezza. 

È una delle fashion blogger e influencer più amate e seguite nel mondo social, con un profilo Instagram che vanta più di 5 milioni di followers. Giulia De Lellis è, inoltre, un noto personaggio televisivo e una imprenditrice italiana, diventata famosa tra il pubblico nel 2016, a seguito della sua partecipazione al dating show di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Giulia De Lellis mostra la sua colazione
Giulia De Lellis e la colazione per mantenersi belle (Foto Instagram @giuliadelellis103) – Genovawhatson.it

Nel 2017 Giulia De Lellis partecipa al Grande Fratello VIP 2, edizione vinta da Daniele Bossari, e l’anno successivo, l’influencer è al timone di Mai dire Talk. Sull’onda della crescente popolarità, nel 2017 De Lellis crea e fonda il suo personale brand d’abbigliamento Sol Wear Woman, ideato in collaborazione con la madre e la zia. Nello stesso periodo, la giovane imprenditrice viene chiamata come prima testimonial e poi anche stilista di Tezenis, di cui pubblicizza sia la linea di costumi che l’intimo e nel 2019 viene scelta come brand ambassador di Maybelline.

La carriera social di Giulia De Lellis è costellata di successi, caratterizzati da importanti collaborazioni con i brand del lusso. L’influencer è anche autrice del libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, volume scritto al termine della sua chiacchierata storia con il tronista e dj Andrea Damante. Dal 2021 l’influencer approda su Real Time alla conduzioni di programmi come Love Island Italia e Love Island Reuion. 

Il segreto di bellezza di Giulia De Lellis è nella colazione

Recentemente, l’influencer ha condiviso con i followers la sua personale colazione, una ricetta semplice e alquanto salutare. Giulia De Lellis la consumerebbe ogni giorno, per garantire un costante apporto di vitamine e nutrienti al suo organismo e per iniziare la sua giornata con la carica necessaria. I followers dell’influencer sono già pronti a provarla e a testarne i benefici effettivi sulla pelle.

La colazione di Giulia De Lellis
La colazione di Giulia De Lellis è il suo segreto di bellezza (Foto Instagram @giuliadelellis103) – Genovawhatson.it

La bowl di inizio giornata dell’influencer è caratterizzata da una porzione di riso soffiato, yogurt, semi di chia e una banana per garantire l’apporto proteico al risveglio. Tutti gli ingredienti utilizzati contribuiscono a mantenere l’organismo in salute e sono un vero toccasana per la pelle, la quale risulterà più luminosa e meno infiammata dopo aver consumato con costanza questa combinazione.

Impostazioni privacy