Gerry Scotti, ecco la sua casa extralusso: vintage ma con un dettaglio che spiazza

Avete mai visto dove abita Gerry Scotti? Una casa extralusso e vintage con un dettaglio che spiazza tutti i suoi fan.

gerry scotti

 

Gerry Scotti è di fatto la storia vivente della tv italiana. Il conduttore, infatti, vive ormai da tantissimi anni tra Milano e Roma, facendo da spola, soprattutto quando deve registrare le nuove puntate di Tu Si Que Vales (e quando scende nella capitale sembrerebbe condivida l’appartamento con il suo grande amico Rudy Zerbi).

Se, tuttavia, vive da ormai tantissimi anni nel capoluogo lombardo, sembrerebbe in via De Amicis in uno dei palazzi più belli del centro di Milano, ci si chiede come possa essere al suo interno. Le sorprese, in questo senso, non mancano affatto.

Sembrerebbe, infatti, che il compagno di Gabriella Perino abbia acquistato quell’appartamento nel 2011, con la donna di professione architetto che potrebbe avere contribuito a migliorarlo ed ad utilizzare ogni singolo spazio per ottimizzare tutto quanto.

Casa Gerry Scotti a Milano: quartiere, foto, curiosità

Ecco alcune delle foto della casa che si possono trovare su Instagram e che mostrano una casa davvero molto bella ed extralusso di Gerry Scotti: un vintage curato ma, allo stesso tempo, davvero molto raffinato che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, un conduttore sempre in bilico -positivo- tra passato e presente. Nella sua casa, come del resto in tutti i suoi programmi tv, riesce ad unire le generazioni così come gli stili.

Tappeti persiani ed un grandissimo specchio che, di fatto, riesce a mostrare una figura intera. Ciò che tuttavia stupisce è quella che sembra essere una vera e propria passione per il vintage, come dimostra questa immagine che si può trovare sul suo profilo Instagram.

Tavolo vintage con uno specchio dotato di una cornice davvero molto importante, oltre ad una serie di libri ed agende. Insomma, un vero e proprio amante dei tempi che furono ma che, allo stesso tempo, anche nel presente continua a tenere incollati davanti alla tv ogni giorno milioni e milioni di telespettatori grazie al suo straordinario carisma e, allo stesso tempo, grazie alla sua irrefrenabile simpatia.

Insomma, per sentirsi davvero a casa, come aveva detto tantissimi anni fa il compianto Silvio Berlusconi, quando compare in tv “zio Gerry” finalmente ci si sente a casa.

Impostazioni privacy