Ferragnez, guai senza fine: cosa si nasconde dietro le foto sorridenti di Chiara, retroscena agghiacciante sulla vacanza in montagna

I Ferragnez stanno affrontando un periodo terribile: cosa si nasconde davvero dietro gli ultimi scatti di Chiara, in montagna con i bambini.

Nelle ultime settimane Chiara Ferragni ha dovuto affrontare la più grande crisi di immagine della sua carriera. L’influencer è stata condannata dall’Antitrust al versamento di una multa da 1 milione di Euro dopo la partnership con Balocco per la vendita di Pandoro brandizzati con il nome e il logo di Chiara Ferragni.

foto chiara ferragni retroscena agghiacciante
Chiara Ferragni – Fonte IG @chiaraferragni – genovawhatson.it

Come ormai si sa, i responsabili del reparto marketing della Ferragni hanno “spinto” la Balocco a far credere ai clienti che una parte del prezzo di ogni Pandoro acquistato sarebbe stato devoluto all’ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino, mentre non era affatto così.

Dopo lo scandalo Chiara ha chiesto pubblicamente scusa in un video in cui appariva estremamente provata e, da allora, è sparita dai social. Finora si era limitata a pubblicare diverse storiesdi carattere esclusivamente familiare con pochissimi fit check. Il primo post vero e proprio è arrivato in queste ultime ore ed è un carosello di foto e video realizzati in montagna, durante quella che sembra una vacanza di famiglia.

Pare però che le fotografie in cui Chiara appare sorridente e spensierata insieme ai propri bambini nascondano un dramma molto più grave di quello che Chiara sta affrontando a livello professionale.

Chiara Ferragni: crisi nera anche in famiglia

Come hanno notato i follower di Chiara, in tutte le fotografie e in tutti i video che sono stati pubblicati da Chiara Fedez non appare. Al contrario, appaiono la madre e le sorelle di Chiara, che sembrano aver organizzato una vacanza sulla neve in famiglia, forse per far vivere a Chiara e ai bambini qualche momento sereno.

foto chiara ferragni retroscena agghiacciante
Chiara Ferragni con Vittoria e Leone – Fonte IG @chiaraferragni -genovawhatson.it

A Deianira Marzano però sono arrivate segnalazioni di varie persone che si trovano in vacanza nella stessa località sciistica della famiglia Ferragni. A quanto pare a Champoluc nessuno ha visto Fedez, che evidentemente ha deciso di non partecipare alla gita in montagna con il resto della famiglia.

Per molti il rapper è rimasto a Milano e sembra molto probabile che questa scelta nasca dai profondi contrasti di coppia che sono seguiti proprio allo scandalo Balocco. Fedez ha infatti cominciato ad attaccare ferocemente i giornalisti, compresa Myrta Merlino, colpevoli di star dando un enorme risalto al pandoro – gate, accanendosi in maniera eccessiva contro Chiara (almeno nell’opinione di Fedez).

Questa mossa così aggressiva di Fedez non avrebbe fatto altro che peggiorare ulteriormente la già delicatissima posizione di Chiara, che quindi avrebbe deciso di prendersi una meritata pausa non soltanto dal caos delle ultime settimane ma anche dal marito. “Speriamo reggano” ha scritto un follower a Deianira Marzano, ed è la speranza di molti.

Impostazioni privacy