Fedez, l’ennesimo scivolone sui social imbarazza tanto anche Chiara Ferragni

Fedez e lo scivolone sui social che mette tanto in imbarazzo anche Chiara Ferragni: ecco cosa sta succedendo tra i due, spunta il retroscena.

Non c’è pace per Chiara Ferragni e Fedez, che nelle ultime settimane si sono ritrovati al centro di una valanga di polemiche dopo l’ormai famoso ‘caso Pandoro’ che ha coinvolto l’imprenditrice digitale e l’azienda Balocco. La Ferragni, addirittura, è finita nel registro degli indagati per truffa aggravata dopo la vicenda che le è costata già una multa di 1 milione di euro.

Fedez scivolone social Chiara Ferragni
Fedez, lo scivolone social mette in imbarazzo Chiara Ferragni – Fonte: Ansa – genovawhatson.it

La situazione è davvero molto delicata e la coppia, che solitamente è abituata a condividere ogni momento di vita lavorativa e familiare sui social, ha cominciato a cambiare un po’ atteggiamento, limitando leggermente le apparizioni su Instagram. La cosa, ovviamente, non è passata inosservata e sono partite le teorie sui motivi che potrebbero aver causato questo comportamento.

Alcuni parlano di una scelta mirata ad abbassare l’hype su di loro, mentre altri hanno cominciato a vociferare di una possibile crisi per la coppia. Sul settimanale Diva e Donna, ad esempio, si legge che Fedez si sarebbe risentito perché tenuto all’oscuro della gestione della vicenda Balocco da parte di sua moglie.

La situazione di casa Ferragnez, dunque, potrebbe non essere più tanto serena, e l’ultimo ‘scivolone’ di Fedez sui social non avrebbe fatto altro che acuire le tensioni mettendo fortemente in imbarazzo sua moglie. Ma di cosa si tratta esattamente? Ecco il retroscena spuntato nelle ultime ore.

Fedez, l’ultimo scivolone social ha messo in imbarazzo Chiara Ferragni: ecco cosa sta succedendo alla coppia, il retroscena

Fedez e Chiara Ferragni sono sempre stati considerati una coppia molto unita e affiatata, ma negli ultimi tempi i rumors parlano di una possibile crisi tra i due, in particolare dopo la vicenda dei pandori Balocco che ha travolto la Ferragni facendola finire nel registro degli indagati per truffa aggravata.

Sul settimanale Diva e Donna si legge, ad esempio, che i Ferragnez in questi giorni si sono divisi, come si è evinto dai social. Chiara, infatti, è partita per la montagna con i figli, la madre e la sorella Valentina, mentre il marito è rimasto a casa per onorare i suoi impegni lavorativi. Ma è davvero solo questo il motivo?

Chiara Ferragni imbarazzo scivolone Fedez
Chiara Ferragni in montagna con i figli senza Fedez: cosa sta succedendo tra i due – Fonte: Instagram @chiaraferragni – genovawhatson.it

Secondo il settimanale, infatti, alcuni scivoloni di Fedez sui social potrebbero aver messo particolarmente in imbarazzo sua moglie, al punto da danneggiarla anziché aiutarla. Parliamo, ad esempio, della polemica a distanza con Myrta Merlino, rea secondo il rapper di aver trattato in maniera eccessiva la vicenda Balocco a Pomeriggio 5, o anche della foto del presunto hater pubblicata da Fedez sui social, che si è rivelata poi essere di una persona che non c’entrava niente con gli insulti a lui e al piccolo Leone.

Anche ora che la Ferragni è stata in montagna senza il marito e sono cominciate le voci di crisi, Fedez è intervenuto sui social con forza, usando un linguaggio anche piuttosto colorito per zittire i rumors. Ebbene, secondo Diva e Donna in un momento come questo, in cui Chiara sta preparando la strategia difensiva con i suoi avvocati, questi comportamenti del marito potrebbero scocciarla e metterla in imbarazzo più del dovuto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy