Federica Nargi rifatta? Dopo 20 anni spunta la verità: la foto svela tutto

Federica Nargi, la verità dopo 20 anni: le immagini che chiariscono se la celebre showgirl sia rifatta o meno.

Tra le bellezze più amate in assoluto del mondo dello spettacolo, c’è sicuramente Federica Nargi. Una presenza al femminile che è stata capace di entrare di prepotenza nella mente e nel cuore di milioni di fan, con un fascino semplicemente irresistibile che ha conquistato tutti e continua a farlo.

Federica Nargi rifatta? La verità dopo 20 anni
Federica Nargi, un fascino che sconvolge milioni di italiani ma che lascia sempre qualche interrogativo tra i più critici (Instagram: fede_nargi) – Genovawhatson.it

Una leggenda, la sua, iniziata nel 2008 con l’ingresso a Striscia la Notizia, di cui è diventata una delle veline più iconiche di sempre. Un quadriennio super, quello vissuto in coppia con l’amica e collega Costanza Caracciolo, altro nome che abbiamo imparato a conoscere molto bene. Federica incarna un’ideale di femminilità e sensualità tale da sfiorare quasi la perfezione.

Il tutto viene testimoniato ancora oggi dagli scatti che pubblica su base quasi quotidiana sui suoi aggiornatissimi profili social. Su Instagram, è ormai vicina ai quattro milioni e mezzo di followers, un pubblico in costante crescita e che in questo 2024 ha già potuto godersi immagini da capogiro, come quelle che Federica ha postato in costume alle Maldive, naturalmente in forma smagliante.

Sotto ogni suo scatto, i like e i commenti entusiasti non mancano mai. Ma c’è una parte di pubblico che ha sempre un certo scetticismo. C’è chi si chiede se e quanto abbiano influito eventuali ritocchi di chirurgia estetica. Un interrogativo che viene sciolto proprio da Federica nel modo più inatteso possibile.

Federica Nargi, lo scatto inedito dal passato: ecco com’era da giovanissima, da non credere

La Nargi, nelle storie su Instagram, ha deciso di fare un viaggio nel tempo. Tornando indietro esattamente di vent’anni, vale a dire al gennaio 2004.

Federica Nargi, scatto dal passato: com'era da giovanissima
Federica Nargi sulla pagella di scuola, da 20 anni fa ad oggi non è cambiato quasi nulla (Instagram: fede_nargi) – Genovawhatson.it

All’epoca, Federica stava per compiere 14 anni e frequentava il primo anno di un istituto superiore. La foto della sua pagella lascia di stucco e mostra che la Nargi era bellissima come adesso, praticamente identica a come la conosciamo oggi. Una visione che di sicuro farà la gioia dei fan più accaniti e che chiarisce una volta per tutte che i ritocchi estetici nel suo caso, se pure ci fossero, siano assolutamente minimi e la sua bellezza poggi su una base concreta. Ancora una volta, per lei sono applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy